Impianto elettrico ... che confusione

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
stino
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1460
Iscritto il: 12/03/2017, 15:29
Località: Manfredonia

Re: Impianto elettrico ... che confusione

Messaggio da stino » 24/06/2018, 6:40

Beh credo che mi limiterò a rimettere in ordine per quello che è possibile. Tagliare no. Appena ho tempo metterò un appendino con ganci, almeno così restano sospesi e non buttati per terra. Poi farò un pannello in legno sul quale fissero' i controller: 2 delle pompe di movimento, 1 della pompa di risalita, 1 dell'osmocontroller, 1 della pompa refrigeratore, 1 delle plafoniere.
Grazie a tutti per la preziosa discussione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
lucaravasio
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1375
Iscritto il: 09/03/2018, 21:46

Re: Impianto elettrico ... che confusione

Messaggio da lucaravasio » 24/06/2018, 10:32

stino ha scritto:Beh credo che mi limiterò a rimettere in ordine per quello che è possibile. Tagliare no. Appena ho tempo metterò un appendino con ganci, almeno così restano sospesi e non buttati per terra. Poi farò un pannello in legno sul quale fissero' i controller: 2 delle pompe di movimento, 1 della pompa di risalita, 1 dell'osmocontroller, 1 della pompa refrigeratore, 1 delle plafoniere.
Grazie a tutti per la preziosa discussione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Hai fatto la cosa migliore.....i soldi risparmiati per l' impianto elettrico spendili per altre cose....fai un po' di ordine e sei a posto

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Blackshark
Acanthurus
Messaggi: 6296
Iscritto il: 17/04/2018, 21:48
Località: Poggio Torriana-Rimini-

Re: Impianto elettrico ... che confusione

Messaggio da Blackshark » 24/06/2018, 10:42

lucaravasio ha scritto:
stino ha scritto:Beh credo che mi limiterò a rimettere in ordine per quello che è possibile. Tagliare no. Appena ho tempo metterò un appendino con ganci, almeno così restano sospesi e non buttati per terra. Poi farò un pannello in legno sul quale fissero' i controller: 2 delle pompe di movimento, 1 della pompa di risalita, 1 dell'osmocontroller, 1 della pompa refrigeratore, 1 delle plafoniere.
Grazie a tutti per la preziosa discussione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Hai fatto la cosa migliore.....i soldi risparmiati per l' impianto elettrico spendili per altre cose....fai un po' di ordine e sei a posto

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
Dipende dainpunti di vista...in garage dopo un incendio provocato da troppe utenze attaccate a ciabatte ( e poi sono un elettrico ) ho bruciato tutto l'appartamento buttando via ogni cosa e ripartendo da zero con tutta la mia vita...
A voi la parola

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
Hkk.2003
Acanthurus
Messaggi: 10286
Iscritto il: 16/11/2014, 23:34
Località: Torino

Re: Impianto elettrico ... che confusione

Messaggio da Hkk.2003 » 24/06/2018, 10:45

Ci sono ciabatte e ciabatte...
Io prendo le scatole gewiss e metto i frutti all'interno.

Cavi da 2,5 per i collegamenti e voglio poi vedere come fa a prenderne fuoco.

Ho però più volte pensato di concentrare tutti gli alimentatori ma ci sono in ballo troppe tensioni differenti.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti