1 - allora la zona tecnica ovvero dove andrà messo lo skimmer , riscaldatore ed eventuali reattori, c’è una misura standard che devo mantenere per il livello medio e massimo dell’acqua in questa parte della sump? Perché se così fosse cambierebbe tutte le misure delle paratie divisorie che ho creato
2 - ho uno skimmer bubble magus q3 a zaino, mi chiedo visto che in molti consigliano di avere uno skimmer con scarico alto in maniera da far risalire il 100% di acqua trattata dallo skimmer , e considerando che il BM q3 ha lo scarico alto.. potrei fare delle modifiche per poterlo adattare in sump?
3 - il rabbocco automatico, visto che nella sump ho anche predisposto un vano di 20l per l’acqua RO, dove andrò a posizionare il sensore per il rabbocco? Come faccio a capire quale è il livello esatto?
4 - domanda che mi tartassa la testa da 1 mese a questa parte.. per scegliere la giusta pompa di risalita devo considerare prima che pompa monta lo skimmer? Che calcoli bisogna fare?
Grazie in anticipo.. questa credo per adesso siano le domande a cui penso di più.. ma a presto ne farò altre.. in maniera anche che i prossimi neofiti come a me possano trarre un beneficio ( si spera )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk