Ci siamo quasi!
Re: Ci siamo quasi!
Sto tarando il lettore di TDs dell’impianto d’osmosi, qualcuno di voi ha già usato questo prodotto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Similare quale è il tuo dubbio?
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Da quello che ho capito se in ppm come nel mio caso va tarato a 342, se in us 700, però volevo avere conferma dato le scritte piccole piccole sotto ahahahah.
Comunque l’acqua d’osmosi non ha fosfati...
342 ppm, ma a 25°
Quindi devi controllare la temepratura
Quindi devi controllare la temepratura
Ah ok perfetto
Ragazzi oggi ho attivato il filtro a letto fluido con Resine anti fosfati equo, per ridurre i fosfati in vasca, volevo chiedervi un consiglio, l’out del filtro posso metterlo nello scomparto di risalita in sump? O in e out devono stare nella vasca tecnica? Spero di spiegarmi
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Così e perfetto perché sicuramente l'acqua in uscita va in vasca e non può essere ripresa dal filtro !marko1908 ha scritto:Ragazzi oggi ho attivato il filtro a letto fluido con Resine anti fosfati equo, per ridurre i fosfati in vasca, volevo chiedervi un consiglio, l’out del filtro posso metterlo nello scomparto di risalita in sump? O in e out devono stare nella vasca tecnica? Spero di spiegarmi
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie mille !
Buonasera, volevo farvi vedere la vasca per chaetomopha che alla fine sono riuscito a realizzare, c’è ancora da sistemare la griglia di protezione... poi il filtro a letto fluido, dove ho messo le Resine della equo anti fosfati, qui mi sorge un dubbio, non ho preso le reaktor, ho letto l’articolo dopo , ho calcolato il flusso di uscita di acqua dal filtro ed è 360lt/h ripeto uscita... che dite? Sono passati 4 giorni e i fosfati sono sempre uguali, forse leggermente diminuiti, ma siamo sempre su 0,50mg/lt, che faccio aggiungo altra resina e cerco di aumentare il flusso di acqua?
Per altro, durante il periodo di utilizzo della resina, posso continuare a dosare batteri e nutrimento o meglio fermarmi?