Sent from my MI 5s using Tapatalk
Acquario appena partito, qualche dubbio
Re: Acquario appena partito, qualche dubbio
Diciamo così, mi sono sempre morso le dita..... Ma la cosa mi ha sempre infastidito molto..... Ma sarà perché sono vecchio 

E non me lo potevate dire alla prima pagina?
Comunque ripeto e la chiudo qua è un abitudine nata per caso anni fa e ormai una specie di marchio di fabbrica
Fatto senza alcun intento è completamente automatico
Non a caso il mio nick ovunque è lukas col k
Come detto per non farlo devo stare concentrato
Ognuno ha i suoi difetti
Comunque ripeto e la chiudo qua è un abitudine nata per caso anni fa e ormai una specie di marchio di fabbrica
Ognuno ha i suoi difetti
- Paolo92100
- Calloplesiops
Ok per cominciare potresti cambiare il tuo nick e mettere una C.. sarebbe un buon inizio!!Lukas-74 ha scritto:E non me lo potevate dire alla prima pagina?
Ognuno ha i suoi difetti
Best regards.. Paolo S.
Mai al mondoPaolo92100 ha scritto: ↑01/02/2018, 0:29Ok per cominciare potresti cambiare il tuo nick e mettere una C.. sarebbe un buon inizio!!Lukas-74 ha scritto:E non me lo potevate dire alla prima pagina?
Ognuno ha i suoi difetti
Best regards.. Paolo S.
Sai, non avevo idea che infastidisse solo a me
Preso controller 2 plus neanche un mese di vita con trasformatore da 5a per attaccarci le due barre
Confermo il modello è quello nuovo
Posso decidere oltre all orario dell accensione e spegnimento con relativa Alba tramonto che vedrò stasera e domani a quanta intensità deve andare ogni singola barra in una scala da 0 a 100
Confermo il modello è quello nuovo
Posso decidere oltre all orario dell accensione e spegnimento con relativa Alba tramonto che vedrò stasera e domani a quanta intensità deve andare ogni singola barra in una scala da 0 a 100
Prima o poi ne prendo una e la smonto, poi vo farò sapere se e come dimmerarle facilmente
L effetto Alba tramonto è spettacolare
Ho impostato entrambe a 100 dopo L accensione graduale
la sera comincia a sfumare la bianca quando è oramai spenta comincia a sfumare la blu fino a spegnimento
Nel momento in cui la bianca sta a 70 e la blu a 100 non n mi dispiace per niente
Sono indeciso se abbassare la potenza della bianca e mandarla in generale al 70 solo durante il giorno
Ho impostato entrambe a 100 dopo L accensione graduale
la sera comincia a sfumare la bianca quando è oramai spenta comincia a sfumare la blu fino a spegnimento
Nel momento in cui la bianca sta a 70 e la blu a 100 non n mi dispiace per niente
Sono indeciso se abbassare la potenza della bianca e mandarla in generale al 70 solo durante il giorno
No dai questo non glielo si può chiederePaolo92100 ha scritto: ↑01/02/2018, 0:29
Ok per cominciare potresti cambiare il tuo nick e mettere una C.. sarebbe un buon inizio!!
Best regards.. Paolo S.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Paolo92100
- Calloplesiops
HahahahahDanireef ha scritto:No dai questo non glielo si può chiederePaolo92100 ha scritto: ↑01/02/2018, 0:29
Ok per cominciare potresti cambiare il tuo nick e mettere una C.. sarebbe un buon inizio!!
Best regards.. Paolo S.![]()
![]()
carina l'idea però
Best regards.. Paolo S.