Nuova avventura, passaggio da piccolo Nano reef ad acquario da 125 lt
Re: Nuova avventura, passaggio da piccolo Nano reef ad acquario da 125 lt
Ciao a tutti, rieccomi dopo qualche giorno , ieri mi è arrivata la lampada che ho immediatamente integrato a quelle in essere .
Volevo comunque un vostro consiglio su le plafoniere della Razor maxpect da 120 watt 16000k ... ne ho trovata una e la stavo valutando ... qualcuno di voi la conosce ?
Volevo comunque un vostro consiglio su le plafoniere della Razor maxpect da 120 watt 16000k ... ne ho trovata una e la stavo valutando ... qualcuno di voi la conosce ?
non la conosco... ma cosa vuoi allevare?
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Ciao Danilo ,
Come spiegavo in precedenza non monterò sump x mancanza di spazi sufficienti valutati solo dopo l’acquisto ... monterò uno skimmer interno tunze 9001 un osmo controller hydra e facilmente inizierò ad usare filtro esterno ... secondo me dovrò orientarmi sui molli .. poi magari mi farò consigliare da voi su qualche duro poco esigente ... che dici ?
Come spiegavo in precedenza non monterò sump x mancanza di spazi sufficienti valutati solo dopo l’acquisto ... monterò uno skimmer interno tunze 9001 un osmo controller hydra e facilmente inizierò ad usare filtro esterno ... secondo me dovrò orientarmi sui molli .. poi magari mi farò consigliare da voi su qualche duro poco esigente ... che dici ?
Ciao,
Mi ricordi che movimento utilizzi?
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Mi ricordi che movimento utilizzi?
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Per molli ed LPS va benissimo. Anche per qualche duro sotto il cono, anche se non devi aspettarti miracoli. Certo c'è di meglio ma probabilmente ad altri prezzi.Simona ha scritto: ↑11/01/2018, 20:29Ciao Danilo ,
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Ciao Hkk, come pompe di movimento ho preso quelle della Blau 4000 , n 2 pompe con centralina ... anche queste devono ancora arrivarmi però, quindi per ora l’acquario gira senza.
Scusami Daniele , cosa intendi x corallo duro sotto il cono??
Ops sorry Danilo ti ho chiamato Daniele