Mantenimento triade
Re: Mantenimento triade
Con il file che trovi in questo articolo puoi vedere di quanto puoi abbassare gli inquinanti con il cambio d'acqua: http://www.danireef.com/2016/05/11/inte ... ile-excel/

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dani quindi se il cambio d'acqua lo faccio col mio sale che utilizzo porterei via gli inquinanti ma anche gli elementi necessari ma se usassi il Red sea Salt pro coral sarebbe diverso?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Quindi meglio sale Red sea coral pro o prendo direttamente kh mg e ca da integrare
In ogni caso porti via gli inquinanti, ma se usi un sale molto carico ed hai poco consumo nel tempo gli oligoelementi diventano troppi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quindi meglio integrare cmq possiedo kh ca e mg della nyos ma non li ho mai usati qualcuno sa se sono buoni?
Ma qual'è il tuo obiettivo? Il sale lo dovresti cambiare a prescindere, poi bisogna vedere come integrare al meglio.

Il mio obiettivo è quello che possiedo adesso non voglio aggiungere nulla come coralli ma visto che possiedo lps ed sps vorrei far il possibile per farli crescere bene quindi visto i valori riportati di recente capisco che dovrei fare un cambio per togliere inquinanti ma dovrei pure correggere calcio e magnesio ma non so come agire
Cmq danireef come sale possiedo il Red sea classico non mi sembra un sale scadente ma sono aperto a consigli
Ps: il tuo libro mi è arrivato oggi
Ps: il tuo libro mi è arrivato oggi
Il red sea classico è un sale base.
Io con sps in vasca non lo userei però.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Io con sps in vasca non lo userei però.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Ok il sale lo cambio
Invece per quanto riguarda gli elementi della nyos qualcuno mi saprebbe dire come usarli e se sono validi
Invece per quanto riguarda gli elementi della nyos qualcuno mi saprebbe dire come usarli e se sono validi