🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

bolletta anomala

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
angelo2204
Zebrasoma
Zebrasoma

Re: bolletta anomala

Messaggio da angelo2204 » 19/07/2017, 23:43

Io ho avuto 250 di euro di elettricità...... Lo chiamano conguaglio anche se io gli darei un altro nome.....
(Piccolo ot. Davide come mai non ci sai più sul forum?)

Davide_m
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da Davide_m » 20/07/2017, 10:20

angelo2204 ha scritto:
19/07/2017, 23:43
(Piccolo ot. Davide come mai non ci sai più sul forum?)
Sono un po' demotivato perché non vedo uno sviluppo sensato dei partecipanti e degli argomenti che si trattano.
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method

Davide.

angelo2204
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da angelo2204 » 20/07/2017, 17:33

Davide mi dispiace tanto di questa tua decisione... Anche su altri lidi ho letto che in molti sono demotivati dell andamento dei forum,che in questo periodo sembrano superati da Facebook o pappette simili....
Sull andamento del forum e degli iscritti non posso dire la mia perché sono iscritto da un annetto ma credo che in molti come me abbiano raggiunto livelli e incrementato la cultura dell acquariofilia non finendo in pasto a qualche negoziante discutibile o peggio andando allo sbaraglio.
I tuoi interventi sono sempre competenti e graditi,e che anche se si resta in pochi benvenga...meglio in pochi che pieni di persone che chiedono se il sale da cucina vada bene per avviare la vasca....
In tanti leggono ma non commentano o non scrivono ma sicuramente cercando nei motori di ricerca si finisce spesso su questo forum.
Aprofitto anche per ringraziare Danilo che ci offre la possibilità di farlo e dedica parte del suo tempo ad aiutare ed informarci sulle novità del mercato (e non solo).
Non voglio criticare la tua decisione ma i forum e una parte importante di questa passione viene portata avanti da persone come te che danno il loro contributo e condividono le loro conoscenze.
Sperando che cambi idea, Angelo :-)

Hkk.2003
Acanthurus

Messaggio da Hkk.2003 » 20/07/2017, 19:33

Ne parlavo con Danilo proprio in questi giorni, quando avrai questa forma era praticamente inesistente.
Ora invece è diventato maturo, non per denigrare altri forum, ma almeno qui non viene insultato per gli sbagli.
E se il forum è arrivato a questi livelli e anche grazie a Davide e a persone che come lui condividono, non solo l'esperienza, ma anche la coltura.

Ovviamente io spero che Davide ci accompagni ancora a lungo, pur accettando la sua scelta.

Poi, Davide mi è molto utile..... Almeno non sono l'unico a spingere per la luce subito, oltretutto lui ha molti più argomenti per me per spingere questa scelta....

Sent from my MI 5s using Tapatalk

Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 21/07/2017, 21:24

La bollettaaaa :)

Davide... resta :)
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”