Zetlight 3300
Zetlight 3300
Secondo voi la plafoniera del titolo è in grado di dare una buona copertura in una vasca di 80*70*55, tenendo conto che vorrei tenere soprattutto molli e qualche ops semplice, al momento nessun sps, è valida per cominciare?
Non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
Re: Zetlight 3300
Non la conosco, riporta pure le sue caratteristiche tecniche oppure un link diretto al prodotto

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Secondo il mio modesto parere è piccola. Cioè copre circa metà vasca, quindi avresti il centro illuminato e due lati d'ombra. Se vuoi mettere solo molli però penso vada bene, perché comunque è abbastanza potente. Ma inoltre mi chiedo, hai trovato un'offerta o la devi comprare nuova?Nando ha scritto:Secondo voi la plafoniera del titolo è in grado di dare una buona copertura in una vasca di 80*70*55, tenendo conto che vorrei tenere soprattutto molli e qualche ops semplice, al momento nessun sps, è valida per cominciare?
ho trovato un'offerta e il prezzo mi piaceva...il produttore lo da per vasche fino ad 80...vi giro il link..http://www.zetlight.com/productshow.php ... sort_id=29
sarebbe 100... magari per iniziare...la si può anche accoppiare ad altre più potente
Non ho capito quanto la pagheresti?Nando ha scritto:sarebbe 100... magari per iniziare...la si può anche accoppiare ad altre più potente
poi la rocciata dovrebbe essere proprio sotto la colonna di illuminazione anche perchè volevo lasciare posto al nuoto dei pesci...
Sul sito scrivono essere compatibile fino a vasche 100x70x70, a me pare eccessivo.
Pur avendo delle lenti molto ampie (120°) l'efficienza sarà molto molto bassa ....
Pur avendo delle lenti molto ampie (120°) l'efficienza sarà molto molto bassa ....
Io a 100€ ci proverei... Senza pretese, con molli... Poi se vuoi con il tempo cambiare genere di coralli, cambi anche genere di luceHkk.2003 ha scritto:Sul sito scrivono essere compatibile fino a vasche 100x70x70, a me pare eccessivo.