Manutenzione impianto osmosi aqua1
-
- Chrysiptera
Manutenzione impianto osmosi aqua1
Ciao a tutti,scrivo per chiedere aiuto in quanto,dovendo provvedere alla sostituzione di resine e filtri nel mio impianto,mi sono rivolto mediante mail alla ditta(aqua1) che mi fornii l'impianto a suo tempo ma senza ottenere alcuna risposta!Non risponde nessuno nemmeno al telefono!
Allora,non sapendo ove reperire il materiale per manutentare il mio impianto,spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa offrire aiuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora,non sapendo ove reperire il materiale per manutentare il mio impianto,spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa offrire aiuto
Re: Manutenzione impianto osmosi aqua1
Ciao, Aqua1 ha chiuso, dovrebbe aver venduto totalmente l'attività, e probabilmente non riaprirà.
Però ci sono tanti fornitori, come ad esempio Aquatic Life http://www.acquaticlife.net/prestashop/it/
Però ci sono tanti fornitori, come ad esempio Aquatic Life http://www.acquaticlife.net/prestashop/it/

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
GrazieDanireef ha scritto:Ciao, Aqua1 ha chiuso, dovrebbe aver venduto totalmente l'attività, e probabilmente non riaprirà.
-
- Zebrasoma
Mi spiace mi sono trovato benissimo con l impianto e l assistenza. Mi fai sapere cone risolvi che a breve dovrò cambiare anch'io le resine
Io ho usato le resine di Aquatic Life in mancanza di quelle Aqua1 e vi garantisco che sono al medesimo livello.
Compravo in prevalenza da Luca (Aqua1) solo perchè era più vicino
Compravo in prevalenza da Luca (Aqua1) solo perchè era più vicino
-
- Centropyge
Ricambi sto comprando forwater, resine mi hanno consigliato Nyos
Personalmente non conosco nessuna delle due.
La prima conosco gente che le usa o le ha usate, ma on conoscono quel tipo di prodotti Nyos.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
La prima conosco gente che le usa o le ha usate, ma on conoscono quel tipo di prodotti Nyos.
-
- Chrysiptera
Su acquaportal hanno i vari ricambi e li sto acquistando li.il prezzo è ottimo
Marca?
Qualità?
Qualità?
acquaportal non è un negozio...imer.palli ha scritto: ↑20/07/2017, 22:22Su acquaportal hanno i vari ricambi e li sto acquistando li.il prezzo è ottimo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2