Regolazione pompe vortech mp40 qd
Regolazione pompe vortech mp40 qd
Devo impostare le due pompe vortech mp40 qd poste opposte sui lati corti della vasca. Mi accontento di farle funzionare in "constant" alternandole ogni 6 ore. Qualcuno sa come fare?
Re: Regolazione pompe vortech mp40 qd
Perché in constant? NTM mettendole alternate... o se non vuole le onde usi lagoon...
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
In pratica, come opereresti nell'impostare le due pompe? Scusami ma mi sono perso.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Le devi prima collegare come master e slave, poi devi impostarle in modalità sincrona se sono sullo stesso vetro o asincrona se sono su vetri opposti. Poi in base alle preferenze devi scegliere la modalità. Lagoon diciamo che va bene sempre. NTM invece è specifica per SPS
scusa se ni inserisco ma se si usa il reeflink si devono impostare comunque in master o slave prima? le ho prese da poco e non ho trovato un turorial sulla programmazione da ecosmartlive (se ho capito bene devo solo trascinare la modalita sul rettangolo del programma che voglio mettere in sincrono o asincrono senza necessità di inpostarle prima ma non. ne sono sicuro. grazieDanireef ha scritto:Le devi prima collegare come master e slave, poi devi impostarle in modalità sincrona se sono sullo stesso vetro o asincrona se sono su vetri opposti. Poi in base alle preferenze devi scegliere la modalità. Lagoon diciamo che va bene sempre. NTM invece è specifica per SPS
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
secondo me si
Comunque potevano impegnarsi con un manuale in italiano ......
-
- Centropyge
Se si usa il reeflink non vanno impostate come master e slave prima altrimenti non vengono neanche viste e ti viene richiesto di resettarle.....Una volta acquisite, quando poi farai la programmazione, trascinerai il rettangolo del programma che ti serve su ogni pompa. Master e slave diventa funzione automatica quando in una delle due pompe trascini il rettangolo sincrona o asincrona....Tommy_RSM ha scritto: ↑29/05/2017, 17:43scusa se ni inserisco ma se si usa il reeflink si devono impostare comunque in master o slave prima? le ho prese da poco e non ho trovato un turorial sulla programmazione da ecosmartlive (se ho capito bene devo solo trascinare la modalita sul rettangolo del programma che voglio mettere in sincrono o asincrono senza necessità di inpostarle prima ma non. ne sono sicuro. grazieDanireef ha scritto:Le devi prima collegare come master e slave, poi devi impostarle in modalità sincrona se sono sullo stesso vetro o asincrona se sono su vetri opposti. Poi in base alle preferenze devi scegliere la modalità. Lagoon diciamo che va bene sempre. NTM invece è specifica per SPS
grazie!Gianfranco ha scritto:Se si usa il reeflink non vanno impostate come master e slave prima altrimenti non vengono neanche viste e ti viene richiesto di resettarle.....Una volta acquisite, quando poi farai la programmazione, trascinerai il rettangolo del programma che ti serve su ogni pompa. Master e slave diventa funzione automatica quando in una delle due pompe trascini il rettangolo sincrona o asincrona....Tommy_RSM ha scritto: ↑29/05/2017, 17:43scusa se ni inserisco ma se si usa il reeflink si devono impostare comunque in master o slave prima? le ho prese da poco e non ho trovato un turorial sulla programmazione da ecosmartlive (se ho capito bene devo solo trascinare la modalita sul rettangolo del programma che voglio mettere in sincrono o asincrono senza necessità di inpostarle prima ma non. ne sono sicuro. grazieDanireef ha scritto:Le devi prima collegare come master e slave, poi devi impostarle in modalità sincrona se sono sullo stesso vetro o asincrona se sono su vetri opposti. Poi in base alle preferenze devi scegliere la modalità. Lagoon diciamo che va bene sempre. NTM invece è specifica per SPS
grazie della precisazione, non avendo in questo momento vortech in acquario ed avendole configurate eoni fa non mi ricordavo più.Gianfranco ha scritto: ↑31/05/2017, 7:53
Se si usa il reeflink non vanno impostate come master e slave prima altrimenti non vengono neanche viste e ti viene richiesto di resettarle.....Una volta acquisite, quando poi farai la programmazione, trascinerai il rettangolo del programma che ti serve su ogni pompa. Master e slave diventa funzione automatica quando in una delle due pompe trascini il rettangolo sincrona o asincrona....