Il mio cubo
-
- Centropyge
Re: Il mio cubo
Peccato che non ci sia la sabbia sulla vasca sarebbe ancor piu bella 

Bhè quella si può sempre mettere 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si è nei miei pensieri, più che altro perché ho anche la rocciata in bilico, devo sistemarla altrimenti se crolla dopo sono cavoli, magari inserito anche la sabbia! Un passo alla volta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Centropyge
Non rimandare fai prima che cada.
Cambio t5
Prima, 5 blu plus, 4 aquablue special 1 pink tutti ati

Adesso 5 blu plus 3 coral plus 2 aquablue special, mi piace di più, voi che ne dite??

Prima, 5 blu plus, 4 aquablue special 1 pink tutti ati

Adesso 5 blu plus 3 coral plus 2 aquablue special, mi piace di più, voi che ne dite??

-
- Centropyge
Prima la trovavo piu naturale ma e bella amche ora.poi deve piacere a te che la vedi sempre
Bisognerebbe vedere se i colori che vediamo noi sono reali. Io preferivo gli spezial ai coral plus... ma come dice Andrea deve piacere a te

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Conta che faccio foto con iPhone 6 e comunque prevalentemente sono blu, i colori realmente sono come li vedete! Ovviamente la luce e più bianca, però non è naturale devo trovare una via di mezzo! Deve piacere a me ma soprattutto ai miei animali!