Plafoniera pacific sun
Plafoniera pacific sun
Ciao a tutti, ho da poco preso una plafoniera della pacific Sun e precisamente il modello pandora s cioè un'ibrida di con 145watt di led più 2 t5 da 24watt. La mia intensione è quella di allevare lps ed sps, c'è qualcuno che può dirmi qualcosa di più su questa plafoniera? Può andar bene per i miei obbiettivi? Grazie in anticipo
Re: Plafoniera pacific sun
L'acquario quanto è grande e profondo. In genere direi che non ci dovrebbero essere problemi.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
La vasca è 90x5ox50. Non punto ad acropore esigenti, in più lo allestisco a dsb. Ho visto nelle caratteristiche che non usa led bianchi, voi cosa ne pensate?
90 cm è molto lunga per dei neon da 24 watt secondo me. Anche se sul sito Pacific Sun la consigliano fino a 100 cm. Vero che i led illuminano bene ai lati, ma i T5 no. Secondo me con la potenza sei un po' al limite per gli SPS, anche sotto il cono, ma solo lì sotto non dovresti avere problemi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie per le informazioni