ups
Re: ups
Per silenziarlo si potrebbe rimuovere la resistenza prima del buzzer.
Per la durata, sarebbe limitata eccessivamente se solo di 6 ore.
Per la durata, sarebbe limitata eccessivamente se solo di 6 ore.
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
shark tale & mafia method
Davide.
finito pochi minuti fa il secondo test , stavolta fino ad esaurimento batterie...6 ore e 20...può anche darsi che le batterie da ieri non si siano totalmente ricaricate comunque questo è quanto.... sicuramente mi aspettavo o diciamo speravo in qualcosa di più ma comunque per me va bene...un saluto a tutti
C'è qualcosa che non torna... puoi verificare le caratteristiche tecniche dichiarate e la potenza della pompa?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
la pompa è una tunze silence da 150 a 800 litri ora ed è data per un minimo di 3 ad un massimo di 9 w e il gruppo di continuità e esattamente quello riportato sul link e le caratteristiche sono segnate li...5 min fa l'o smontato per verificare che fosse tutto ok e che ci fossero effettivamente le 2 batterie e ci sono....booo
9 watt... quanti ampere? C'è scritto nella pompa

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
0,06*230=13,8 VA
1000/13,8=72... togli perdite e quant'altro... dovresti avere 36 ore...
Magari non è ancora del tutto carico... riprova fra 15 giorni, se hai voglia
1000/13,8=72... togli perdite e quant'altro... dovresti avere 36 ore...
Magari non è ancora del tutto carico... riprova fra 15 giorni, se hai voglia

- Jonathan Betti
- Acanthurus
Per quel che ne so io le batterie nuove hanno bisogno di qualche ciclo di carico -scarico per raggiungere il massimo della carica ( almeno così riportano le istruzioni dello Zeus 400 di oceanlife
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk