ups
Re: ups
powerwalker wi1000psw 1000va700w il link nn so metterlo , sono troppo negato cn il pc ....l'ò preso da eprice che era in offerta e ne hanno anc qualche pezzo , secondo me è una buona macchina ma va verificato la durata della pompa.
http://www.eprice.it/ups-per-desktop-pc ... /d-4873648 mio figlio mi ha appena fatto vedere come si fa.
Sembra ottimo, fammi sapere come funziona!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ci faresti un test di durata? Poi nel caso ti chiedo come farlo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ciao ragazzi ho appena terminato il test di durata del mio nuovo ups e posso ritenermi abbastanza soddisfatto.la pompa mi ha funzionato per 6 ore e per tutto il tempo ho dovuto subirmi un sibilo che suonava ogni 10 secondi..dopo cinque ore e cinquanta minuti il gruppo mi è andato in riserva e il sibilo era ogni due secondi quindi sono and avanti fino al raggiungimento delle sei ore , poi ho dovuto riattaccare il gruppo alla rete se no mia moglie mi sopprimeva , quindi penso che anc una mezzoretta sarei andato avanti ma non di più..spero di esservi stato utile.
Peccato per il sibilo in effetti, però la durata andrebbe misurata fino alla fine... Potrebbe rimanere ben più di mezz'ora. Bisognerebbe poi trovare il modo di silenziarlo.
Comunque 9 watt per 6 ore mi sembrano davvero pochi per un gruppo di continuità da 1000 VA, anche se sufficienti per i nostri bisogni.
Comunque 9 watt per 6 ore mi sembrano davvero pochi per un gruppo di continuità da 1000 VA, anche se sufficienti per i nostri bisogni.

il sibilo non mi preoccupa perché in teoria io non sono in casa quando l' ùps mi entra in funzione...per quanto riguarda la durata ha iniziato a suonare insistentemente quando era entrato nell' ultima tacca e non credo proprio che sarebbe durato molto a lungo...comunque per me va bene perché non manchiamo da casa per più di 7 ore al giorno quindi questa soluzione mi soddisfa...
Bhè spesso l'ultima tacca dura più di tutte le altre messe assieme