Sump possibile?
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Re: Sump possibile?
Non è rassicurante ,
Grazie
Grazie
Sicuramente non lo è ma come ho scritto l'ho letto in giro, io in due anni problemi non ne ho avuti, invece sul rumore confermo che era davvero fastidioso.Claudiopenna58 ha scritto:Non è rassicurante ,
Grazie
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Grazie
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
scooter ha scritto:Sicuramente non lo è ma come ho scritto l'ho letto in giro, io in due anni problemi non ne ho avuti, invece sul rumore confermo che era davvero fastidioso.Claudiopenna58 ha scritto:Non è rassicurante ,
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Finalmente ce l'ho fatta , devo dire che non avevo tatapalk e grazie al suggerimento l'ho scaricato e sono riuscito a postare alcune foto
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Claudiopenna58 ha scritto:scooter ha scritto:Sicuramente non lo è ma come ho scritto l'ho letto in giro, io in due anni problemi non ne ho avuti, invece sul rumore confermo che era davvero fastidioso.Claudiopenna58 ha scritto:Non è rassicurante ,
Grazie

Da non espertone mi sembra una bella vasca.
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Grazie , la richiesta dell'inserimento della sump è per dare altro spazio agli ospiti interni , ma se questo deve diventare un'impresa titanica mi fermo qui e mi dedico soltanto all'inserimento dei coralli
Al momento i corall stanno bene ,hanno bei colori e gli Sps sembrano in salute , gli lps spollpano che è una meraviglia
Al momento i corall stanno bene ,hanno bei colori e gli Sps sembrano in salute , gli lps spollpano che è una meraviglia
Io lascerei così .....magari nel frattempo ti viene voglia di ingrandire la vasca 

Forare l'acquario è molto semplice, ma in ogni caso gli overflow sono assolutamente sicuri.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2