Opinione Tunze 9012
Opinione Tunze 9012
Volevo un ultimo parere da voi. Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio su questo skimmer, dato che quello che ho è un aqua medic non adatto al mio litraggio 90 netti(e ha cominciato pure a far rumore).
Volevo sapere se qualcuno lo conosce o lo usa. Pareri consigli per altri skimmer...sono tutti ben accetti.
La vasca è mista. per ora ho un clarkii e un fasciatus (ma voglio mettere pure un pacagnelle)con diversi molli (ricordee lobophyton sarco clavularia e altri) un anemone condilactys gigantea che fa una bellissima simbiosi col pagliaccio, una stella marina archaster un globulus, spirografo sensibia azurra un euphylla.
T5 4x39 watt.
Che ne pensate di questo Tunze 9012 ?
Volevo sapere se qualcuno lo conosce o lo usa. Pareri consigli per altri skimmer...sono tutti ben accetti.
La vasca è mista. per ora ho un clarkii e un fasciatus (ma voglio mettere pure un pacagnelle)con diversi molli (ricordee lobophyton sarco clavularia e altri) un anemone condilactys gigantea che fa una bellissima simbiosi col pagliaccio, una stella marina archaster un globulus, spirografo sensibia azurra un euphylla.
T5 4x39 watt.
Che ne pensate di questo Tunze 9012 ?
Re: Opinione Tunze 9012
Normalmente dei Tunze se ne parla molto bene. Ma se hai la sump andrei su altro, magari anche tunze 9410?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non è grandicello su 90l netti?Danireef ha scritto:Normalmente dei Tunze se ne parla molto bene. Ma se hai la sump andrei su altro, magari anche tunze 9410?
Grazie delle risposte, no purtroppo non ho possibilità di montare una sump
.
Già mi sembrava che bastasse il 9012. è dato per acquari fino 1200 litri (lo so è un po esagerato)
Ma se eventualmente lo skimmer smagrisse troppo l'acqua posso risolvere dando piu' cibo ? O non servirebbe a niente ?

Già mi sembrava che bastasse il 9012. è dato per acquari fino 1200 litri (lo so è un po esagerato)
Ma se eventualmente lo skimmer smagrisse troppo l'acqua posso risolvere dando piu' cibo ? O non servirebbe a niente ?
Si puoi farlo, ma poi è una rincorsa.
Credevo avessi una sump, allora si vai con quello.
Credevo avessi una sump, allora si vai con quello.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok grazie, ordinato su aquariumline.
Vi faro' sapere come si comporta...
Vi faro' sapere come si comporta...