Spugna anti nitrati
Re: Spugna anti nitrati
volevo evitare il secchio
Non è troppo presto per il primo cambio ?

"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
Puoi anche aspettare il primo cambio per aspirareCIR2015 ha scritto:volevo evitare il secchioNon è troppo presto per il primo cambio ?

comunque come secchio (se userai un secchio) devi usarne uno molto pulito e ASSOLUTAMENTE senza residui di sapone.
Direi che aspetto. Per il secchio no problem... sono alcuni anni che ho due vasche del dolce
grazie cmq

Spugna anti nitrati
Ciao a tutti, dopo aver scartato la spugna e la lana di perlon... forse ho trovato una soluzione... per bloccare un po' di residui che arrivano in sump dal tracimatore.... che non dovrebbe produrre nitrati ed è semplice da gestire e pulire.
Trattasi di un infusore per il the completamente in plastica con maglia finissima.
Cosa ne pensate ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Trattasi di un infusore per il the completamente in plastica con maglia finissima.
Cosa ne pensate ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi piace quest'idea!!
la maglia di che materiale è?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Nylon / plasticaDanireef ha scritto:la maglia di che materiale è?
bhè come le calze di cui parlavamo... o no?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si ma più semplice per la pulizia ed il cambio