Dinoflagellati parte n...
Re: RE: Re: Dinoflagellati parte n...
Completamente bianche??Danireef ha scritto:Rocce quasi completamente bianche... oggi seconda somministrazione
sono morte??
Foto delle rocce bianche?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: Dinoflagellati parte n...
si le rocce sono completamente morte direi...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Azz! Quindi nuova maturazione? Vedo che hai il sensore Seneye come ti trovi?Danireef ha scritto:
Ps bella la vasca!!
le rocce sono messe a caso eh... leggi la recensione di Seneye su DaniReef 

Si l avevo già letta ed è uno strumento interessante quindi se c è l hai vuol dire che ti trovi bene..Danireef ha scritto:le rocce sono messe a caso eh... leggi la recensione di Seneye su DaniReef