In effetti fa la differenza in vasca. Quello che non capisco è perché dover utilizzare la loro batteria di riserva. Io per le mie due vasche ho un UPS della APC specifico per le pompe degli acquari che mi garantisce quasi 4 ore di continuità (su entrambi) mantenendo tutto accesso... Inoltre nel caso di prolungamento di mancanza di corrente il mio sistema Synaps mi avverte e posso staccare da remoto le lampade ed il riscaldatore/ventole.tony799 ha scritto:CIR e ci pensi pure!! Vortech tutta la vita..hai una vasca simile alla mia di 67 litri lordi metti al massimo della potenza la MP10 e poi fammi sapere !!
Per carità tecnologia Usa contro Made in China? Basta co ste cinesate avevo le Zetalight e nn le ho mai sopportate..
Poi se manca la corrente che ci fai cn le due jebao in vasca?? Involtini primavera con i coralli? No xchè il mio prossimo obiettivo è la batteria di riserva della Vortech ma a natale
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
2 Jebao RW4
Re: 2 Jebao RW4
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
Qualcuno mi da una dritta su come impostarla per la mia vasca.
Tks Tks
Tks Tks
Grande Cir ottima scelta hai detto a the refeer che qualche giorno prima l ho presa anch io?
La batteria della Ecotech garantisce ben 30 o più ore di attività della pompa alla minima potenza se non erro c è la recensione sul sito.
Per me come l hai messa va bene al max 5cm più su ma di poco..
La batteria della Ecotech garantisce ben 30 o più ore di attività della pompa alla minima potenza se non erro c è la recensione sul sito.
Cir di dove sei? Io di Cassina dè Pecchi
Re: RE: Re: 2 Jebao RW4
Nyos Quantum bellissime e costose sembrano dei gioielli anche i loro test sono ai livelli di Red Sea..Hkk.2003 ha scritto:Io ho avuto un BM c3.5; se lo comparo al Nyos Quantum 120, non c'è storia, ma il suo dovere l'ha fatto e anche egregiamente.
Dovevo tararlo almeno 2 volte al mese, non era silenzioso come il Nyos, ma non mi sento di dire che è una porcheria.
Come bellissimi sono i nuovo acquari aperti Red Sea li avete visti?
tony799 ha scritto:Grande Cir ottima scelta hai detto a the refeer che qualche giorno prima l ho presa anch io?
Ho provato a metterla più su ma mi crea un mulinello ed aspira aria dalla superficie

Re: RE: Re: 2 Jebao RW4
Fatelo sapere qui dove vivete: viewtopic.php?t=23129tony799 ha scritto:Cir di dove sei? Io di Cassina dè Pecchi
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ciao, mi togli una curiosità: che modello è l'UPS? GrazieCIR2015 ha scritto:[
In effetti fa la differenza in vasca. Quello che non capisco è perché dover utilizzare la loro batteria di riserva. Io per le mie due vasche ho un UPS della APC specifico per le pompe degli acquari che mi garantisce quasi 4 ore di continuità (su entrambi) mantenendo tutto accesso... Inoltre nel caso di prolungamento di mancanza di corrente il mio sistema Synaps mi avverte e posso staccare da remoto le lampade ed il riscaldatore/ventole.
APC Smart UPS sono indicati per le pompe e per i MAC... non chiedermi di più perché non so altroscooter ha scritto:Ciao, mi togli una curiosità: che modello è l'UPS? GrazieCIR2015 ha scritto:[
In effetti fa la differenza in vasca. Quello che non capisco è perché dover utilizzare la loro batteria di riserva. Io per le mie due vasche ho un UPS della APC specifico per le pompe degli acquari che mi garantisce quasi 4 ore di continuità (su entrambi) mantenendo tutto accesso... Inoltre nel caso di prolungamento di mancanza di corrente il mio sistema Synaps mi avverte e posso staccare da remoto le lampade ed il riscaldatore/ventole.

Ok grazie comunqueCIR2015 ha scritto:APC Smart UPS sono indicati per le pompe e per i MAC... non chiedermi di più perché non so altroscooter ha scritto:Ciao, mi togli una curiosità: che modello è l'UPS? GrazieCIR2015 ha scritto:[
In effetti fa la differenza in vasca. Quello che non capisco è perché dover utilizzare la loro batteria di riserva. Io per le mie due vasche ho un UPS della APC specifico per le pompe degli acquari che mi garantisce quasi 4 ore di continuità (su entrambi) mantenendo tutto accesso... Inoltre nel caso di prolungamento di mancanza di corrente il mio sistema Synaps mi avverte e posso staccare da remoto le lampade ed il riscaldatore/ventole.ma mi è stato consigliato dal supporto della APC