2 Jebao RW4
Re: 2 Jebao RW4
Andiamo un po' OT, se ti interessa apriamo un Topic in fotografia.
Ho affittato un EF 35 f2 IS.
In vendita "usata" (per modo di dire) a 400 euro.
Gli ho lasciato l'intero importo e se la avessi restituita il lunedì immacolata, me ne avrebbe resi 350.
Pare che il 50 euro sia più o meno il fisso per un noleggio di 2/3 giorni.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ho affittato un EF 35 f2 IS.
In vendita "usata" (per modo di dire) a 400 euro.
Gli ho lasciato l'intero importo e se la avessi restituita il lunedì immacolata, me ne avrebbe resi 350.
Pare che il 50 euro sia più o meno il fisso per un noleggio di 2/3 giorni.
Angelo mi hai dato una brutta notizia "2 Jebao sono meglio di una Vortech" noooo mi ero quasi convinto. Inoltre non ha il sensore crepuscolare che gestisce il night mode ?angelo2204 ha scritto:Il wifi serve per altre cose... Collegare più pompe in flussi particolari...collegarle alla lampada in modo che di notte diminuisce la potenza per una quiete notturna...e cose simili... Ma potresti benissimo mettere 2 NO wifi.CIR2015 ha scritto:Diciamo che potrei prenderla ma ci sono un paio di cose che al momento mi bloccano... oltre al $$$ prezzo $$$
Se una sola fosse sufficiente prenderei la versione no wifi e risparmierei un 50€... ma se non fosse sufficiente sarei anche costretto a cambiare la prima per averle entrambe Wi-Fi
Cosa fare ?
Io dal poco che visto posso dirti che 1 sola vortech lavora molto meglio di una sola jebao ma 2 jebao lavorano meglio di una sola vortech.
OT (Hkk che ottica hai affittato e a che prezzo?)
Non so cosa fare ma due sono una grossa spesa !
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
-
- Zebrasoma
Scusa cir mi sono perso...tu che devi fare? Che vasca e pompe hai?
Il nigth mode NON VA USATO
La vasca ha bisogno di movimento tanto diurno quanto notturno!
-
- Zebrasoma
Ho ritrovato il filo del discorso 
Il ho davvero poca esperienza,l ho tenuta in vasca solo una notte. Il movimento era ottimo e smuoveva 2/3 della vasca. Una jebao smuove circa il 50% della vasca. Due jebao smuovono il 100%. Da calcolare che con una sola pompa o adegui la rocciata o la posizioni in punti dove poi l estetica ci perde.... Una vortech e una jebao non sarebbe male....

Il ho davvero poca esperienza,l ho tenuta in vasca solo una notte. Il movimento era ottimo e smuoveva 2/3 della vasca. Una jebao smuove circa il 50% della vasca. Due jebao smuovono il 100%. Da calcolare che con una sola pompa o adegui la rocciata o la posizioni in punti dove poi l estetica ci perde.... Una vortech e una jebao non sarebbe male....
Allora lo disabilito sulle 2 Jebao !!!Hkk.2003 ha scritto:Il nigth mode NON VA USATO
Vasca 40x40x45 con due Jebao RW4 + lampada Ai Primeangelo2204 ha scritto:Scusa cir mi sono perso...tu che devi fare? Che vasca e pompe hai?
-
- Zebrasoma
Anche una vortech soltanto va bene. Io però sono paranoico ed ho la fissa che se la pompa si inceppa mi muore tutto quindi ne voglio sempre due.... Ma calcola che la vasca la mandi avanti anche con una sola jebao.
CIR e ci pensi pure!! Vortech tutta la vita..hai una vasca simile alla mia di 67 litri lordi metti al massimo della potenza la MP10 e poi fammi sapere !!
Per carità tecnologia Usa contro Made in China? Basta co ste cinesate avevo le Zetalight e nn le ho mai sopportate..
Poi se manca la corrente che ci fai cn le due jebao in vasca?? Involtini primavera con i coralli? No xchè il mio prossimo obiettivo è la batteria di riserva della Vortech ma a natale
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per carità tecnologia Usa contro Made in China? Basta co ste cinesate avevo le Zetalight e nn le ho mai sopportate..
Poi se manca la corrente che ci fai cn le due jebao in vasca?? Involtini primavera con i coralli? No xchè il mio prossimo obiettivo è la batteria di riserva della Vortech ma a natale
Re: RE: 2 Jebao RW4
Ho visto la vasca per me va bene anche una MP10 della Vortech, alla massima potenza è un maremoto..CIR2015 ha scritto:Attivata anche la seconda Jebao RW4. Al momento le ho dettate in modalità else in quanto la W1 che non mi dispiace devo affinare la regolazione in quanto rischio di far uscire fuori l'acqua dalla vasca.
Le pompe sono alla stessa altezza (poco meno di metà vasca) ed ho regolato quella di SX che punta un pochino verso l'alto a metà della velocità... mentre quella direzionata in basso e verso centro vasca a 7. Al momento le lascio in questo modo è poi vediamo come va.
Poi per carità decidi tu ci mancherebbe te la consiglio x il movimento.
Il silenzio di Danilo dice tutto lui si è già espresso sulle marche da acquistare..come è successo a me per la luce, infatti poi ho preso la Prime.