Concordo è al minimo per ora e smuove un bel pòHkk.2003 ha scritto:Occhio che i cubi sono difficili da movimentare
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Concordo è al minimo per ora e smuove un bel pòHkk.2003 ha scritto:Occhio che i cubi sono difficili da movimentare
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ah ok nn avevo capito scusami.angelo2204 ha scritto:No dico il filo che va in vasca. Io cambierei la jebao solo per quel filo che entra in vasca,mentre la vortech il filo è esterno.tony799 ha scritto:Quale filo scusami? Dici quello sopra la pompa? Ovvio è quello della corrente ed è a vista in quanto nn ho un pannello sul retro. 5 jebao sono 5 fili a vista qui ne hai uno.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
(Parere molto personale) la vortech la metterei dietro allo sfondo per avere un impatto visivo minimo....il bello della vortech infondo è quello...
Prime? che te lo dico a fare...senza parole!!CIR2015 ha scritto:Il mio è 62 lordi. Pertanto una dici che basta ?
Anche io ho la prime ed è fantastica !
Sent from my iPhone
Non ti so rispondere ma è una prova che mi piacerebbe fare per capire quanto una Vortech possa essere superiore alla concorrenzaCIR2015 ha scritto:Mi avete convinto... ed in effetti anche a me piacerebbe eliminare le due Jebao RW4 e mettere una sola MP10wQD che nel caso potrebbe essere una MP10QD (non wifi) risparmiando anche qualche €uro.
La vasca (40x40x45) è quella che ho postato nella seconda pagina del topic e la pompa verrebbe messa sul vetro di fondo ma non centrale in quanto ho il tubo del tracimatore.
Cosa dite ? riuscirĂ da sola a gestire il movimento in vasca ?
ditemi di si !!!
Il wifi serve per altre cose... Collegare piĂą pompe in flussi particolari...collegarle alla lampada in modo che di notte diminuisce la potenza per una quiete notturna...e cose simili... Ma potresti benissimo mettere 2 NO wifi.CIR2015 ha scritto:Diciamo che potrei prenderla ma ci sono un paio di cose che al momento mi bloccano... oltre al $$$ prezzo $$$
Se una sola fosse sufficiente prenderei la versione no wifi e risparmierei un 50€... ma se non fosse sufficiente sarei anche costretto a cambiare la prima per averle entrambe Wi-Fi
Cosa fare ?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |