2 Jebao RW4
Re: 2 Jebao RW4
Ma una Vortech MP10wQD sostituisce le due Jebao che ho in vasca (40x40x45) ? Perchè in questo caso azzardo la spesa ma se devo prenderne due trovo il costo eccessivo
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
Non so rispondere, mi spiace, però è una domanda che mi sono sempre fatto.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Quale filo scusami? Dici quello sopra la pompa? Ovvio è quello della corrente ed è a vista in quanto nn ho un pannello sul retro. 5 jebao sono 5 fili a vista qui ne hai uno.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Allora la Mp10 può essere utilizzata per vasche da 10 a 190 litri è scritto sulla confezione. Quando ho messo la manopola Power al massimo fidati si stavano spostando le rocce coi coralli sopra. Io ho un 67 litri lordi quindi 45 litri netti.
Cir2015 quanti litri è il tuo?
Mi sono fidato di Danilo sulle marche ed aveva ragione. Non voglio fare il gradasso ma con la luce e questa pompa sembra un altro acquario e pure è lo stesso di due giorni fa!! Boh forse sn io che esagero ma e così
Cir2015 quanti litri è il tuo?
Mi sono fidato di Danilo sulle marche ed aveva ragione. Non voglio fare il gradasso ma con la luce e questa pompa sembra un altro acquario e pure è lo stesso di due giorni fa!! Boh forse sn io che esagero ma e così
Re: RE: Re: 2 Jebao RW4
Sono quasi 4.8 cm quindi proprio nulla..talmente silenziosa che sembra spentaCIR2015 ha scritto:Riesci a dirmi la profondità in vasca della pompa. Dalle schede non si capisce se è il diametro o la profondità !
Il mio è 62 lordi. Pertanto una dici che basta ?
Anche io ho la prime ed è fantastica !
Sent from my iPhone
Sent from my iPhone
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
Nel tuo caso, vista la risposta di tony99 azzardo a dire di sì ma già nel mio 150 litri qualche dubbio mi viene.......qui ci vorrebbe DaniloCIR2015 ha scritto:Ma una Vortech MP10wQD sostituisce le due Jebao che ho in vasca (40x40x45) ? Perchè in questo caso azzardo la spesa ma se devo prenderne due trovo il costo eccessivo

tony799 ha scritto:Allora la Mp10 può essere utilizzata per vasche da 10 a 190 litri è scritto sulla confezione.......l.
Occhio che i cubi sono difficili da movimentare
-
- Zebrasoma
No dico il filo che va in vasca. Io cambierei la jebao solo per quel filo che entra in vasca,mentre la vortech il filo è esterno.tony799 ha scritto:Quale filo scusami? Dici quello sopra la pompa? Ovvio è quello della corrente ed è a vista in quanto nn ho un pannello sul retro. 5 jebao sono 5 fili a vista qui ne hai uno.
(Parere molto personale) la vortech la metterei dietro allo sfondo per avere un impatto visivo minimo....il bello della vortech infondo è quello...
Re: RE: Re: 2 Jebao RW4
Per me si basta e avanza è molto potente va da 1600 a 6800 lphCIR2015 ha scritto:Il mio è 62 lordi. Pertanto una dici che basta ?
Sent from my iPhone