Regolatore di temperatura
Regolatore di temperatura
Ciao a tutti.. sul mio vecchio nanetto avrei voluto installare un sistema semplice di controllo della temperatura, più che altro per il periodo estivo.. un sistema che mi permettesse, anche quando sono lontano dalla vasca, di evitare un riscaldamento eccessivo.. avevo trovato una cosa simile
https://www.amazon.it/COLEMETER-Regolat ... tura+acqua
Da ignorante totale in materia, a questo strumento è possibile collegare in qualche modo una ventola? Così che ad un determinata temperatura la ventola parta rinfrescando la vasca, e raggiunta di nuovo la temperatura desiderata, la ventola si spenga?
https://www.amazon.it/COLEMETER-Regolat ... tura+acqua
Da ignorante totale in materia, a questo strumento è possibile collegare in qualche modo una ventola? Così che ad un determinata temperatura la ventola parta rinfrescando la vasca, e raggiunta di nuovo la temperatura desiderata, la ventola si spenga?
Re: Regolatore di temperatura
Un STC—1000, è perfetto.
Ci puoi collegare sia ventole che riscaldatore.
Ci sono parecchie guide su come farlo, se hai dubbi chiedi pure io ne ho già fatti due e qui sul forum non sono l'unico.....
Ci puoi collegare sia ventole che riscaldatore.
Ci sono parecchie guide su come farlo, se hai dubbi chiedi pure io ne ho già fatti due e qui sul forum non sono l'unico.....
Ok.. intanto grazie (mi piacerebbe sapere il tuo nome, perchè il tuo nik è impronunciabile
)
Ma per farlo, è relativamente semplice o bisogna avere conoscenze/attrezzi particolari?

Ma per farlo, è relativamente semplice o bisogna avere conoscenze/attrezzi particolari?
Io cambio l'H con una A e dimentico il .2003, in questo modo ai miei amici dico: Acappacappa... Comunque il suo vero nome resta in qualche modo più pronunciabileRiccio79 ha scritto:Ok.. intanto grazie (mi piacerebbe sapere il tuo nome, perchè il tuo nik è impronunciabile)

@Hkk.2003Riccio79 ha scritto:
Ci fai una guida qua sul forum?
Mi associo alla richiesta di simuz!
Ciao, se l'ho fatto io che di elettronica capisco meno di zero lo possono fare tutti fidatiRiccio79 ha scritto:Ok.. intanto grazie (mi piacerebbe sapere il tuo nome, perchè il tuo nik è impronunciabile)

Re: RE: Re: Regolatore di temperatura
Federico, ma per qualcuno AlessioRiccio79 ha scritto:Ok.. intanto grazie (mi piacerebbe sapere il tuo nome, perchè il tuo nik è impronunciabile)

Perfetto!Simuz ha scritto:Io cambio l'H con una A e dimentico il .2003, in questo modo ai miei amici dico: Acappacappa...
Come ho già spiegato, il 2003 è nato perché non mi accettavano la registrazione con soli 3 caratteri.
Devo comprarne un altro per il newa more 30 dsb, magari poi la faccio.Simuz ha scritto:Ci fai una guida qua sul forum?
Non mi ha quotato scooter, chissà come mai....
Io per il momento ho fatto le cose un po' grezze.... Ho collegato due prese all'uscita dell'stc, quindi niente scatola per ora....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Re: RE: Re: Regolatore di temperatura
Scusa cosa vuol dire "Non mi ha quotato scooter, chissà come mai."Hkk.2003 ha scritto:Federico, ma per qualcuno AlessioRiccio79 ha scritto:Ok.. intanto grazie (mi piacerebbe sapere il tuo nome, perchè il tuo nik è impronunciabile)
![]()
Perfetto!Simuz ha scritto:Io cambio l'H con una A e dimentico il .2003, in questo modo ai miei amici dico: Acappacappa...
Come ho già spiegato, il 2003 è nato perché non mi accettavano la registrazione con soli 3 caratteri.
Devo comprarne un altro per il newa more 30 dsb, magari poi la faccio.Simuz ha scritto:Ci fai una guida qua sul forum?
Non mi ha quotato scooter, chissà come mai....
Io per il momento ho fatto le cose un po' grezze.... Ho collegato due prese all'uscita dell'stc, quindi niente scatola per ora....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Nella mia risposta ho quotato il post di riccio ed ho risposto, poi ho quotato 2 volte Simuz e gli rispsoto entrambe le volte e la mia intenzione era di quotare il tuo post e dirposnderti come ho risposto agli altri.
Insomma, il messaggio avrebbe dovuto concludersi così:
----------------------------------------
-------------------------------------------------------
Ma visto che ero da cellulare non ho rifatto tutto solo perchè Tapatalk si era dimenticato di quotare il tuo post
Insomma, il messaggio avrebbe dovuto concludersi così:
----------------------------------------
Io per il momento ho fatto le cose un po' grezze.... Ho collegato due prese all'uscita dell'stc, quindi niente scatola per ora....scooter ha scritto:Ciao, se l'ho fatto io che di elettronica capisco meno di zero lo possono fare tutti fidatiCome attrezzatura bastano cacciavite, fili elettrici, spine, morsetti e una possibilmente una scatola elettrica o meglio di derivazione
-------------------------------------------------------
Ma visto che ero da cellulare non ho rifatto tutto solo perchè Tapatalk si era dimenticato di quotare il tuo post