Progetto Nano Cubo 60 litri
Re: Progetto Nano Cubo 60 litri
Vediamo le altre foto che ti manda.....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Mi ha mandato anche queste dice di non fare caso alle alghe coralline sul vetro perché non ha avuto tempo di pulirle
- Allegati
-
- image.jpeg (171.76 KiB) Visto 4055 volte
-
- image.jpeg (229.61 KiB) Visto 4055 volte
-
- image.jpeg (191.11 KiB) Visto 4055 volte
Ciao ragazzi,
siccome devo ordinare lo skimmer, mi è sorto un dubbio..
Meglio il Tunze Doc Skimmer 9004 oppure l'Hydor Slim Skim Performer?
Un ragazzo che vendeva usato il Tunze 9004 me lo ha sconsigliato perchè a lui faceva tante bollicine in vasca.
Un ragazzo che vendeva usato il Tunze 9004 me lo ha sconsigliato perchè a lui faceva tante bollicine in vasca.
A me il 9004 non sembra affatto male come bolliccine, forse da nuovo ne fa un po' di piĂą ma finito il rodaggio non da' problemi. L'altro non lo conosco.Elisa6671 ha scritto:Ciao ragazzi,
Le rocce mi sembrano ok, ma aspetto altri pareri

Allora mi sa che prendo il Tunze, è meno ingombrante.
Il signore delle rocce è bravo, se volevo potevo anche andare a prendermi le rocce, io gli ho chiesto di spedirle. Intanto aspetto fino alla fine di questa settimana che mi dovrebbe finalmente arrivare la vasca. Intanto mi procuro la parte tecnica.
Per il movimento vanno bene 2 Tunze Turbelle 6020 con il Wave Controller?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il signore delle rocce è bravo, se volevo potevo anche andare a prendermi le rocce, io gli ho chiesto di spedirle. Intanto aspetto fino alla fine di questa settimana che mi dovrebbe finalmente arrivare la vasca. Intanto mi procuro la parte tecnica.
Penso che le 6020 vadano benissimoElisa6671 ha scritto:Allora mi sa che prendo il Tunze, è meno ingombrante.
Ma le pompe come vanno direzionate? Il flusso deve essere tipo circolatorio orario o antiorario o correnti contrapposte? Dove andrebbero posizionate le pompe x fare il loro lavoro al meglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima fai la rocciata e di conseguenza poi posizioni le pompe....
Ho preso la plafoniera AI Hydra 26 usata 6 mesi a 350 euro completa di supporto.
Ciao ragazzi,
ho ordinato, penso tutto quello che mi dovrebbe servire per iniziare, alla fine ho anche preso l'impianto di osmosi cosi lo posso usare anche per migliorare la qualitĂ dell'acqua del mio acquario dolce.
Però mi chiedo se sarò capace ad usarlo...
Mi spiegate come funziona?
Per il sale ho scelto Equo Essenza, non il Reef quello normale, poi quando inserirò (chissà ) degli SPS nei cambi d'acqua userò la versione reef.
Come faccio la prima acqua, il negoziante mi ha detto che se la faccio io è difficile sciogliere il sale che si accumula negli angoli dell' acquario, ma io l'acqua da lui non la voglio prendere.....
ho ordinato, penso tutto quello che mi dovrebbe servire per iniziare, alla fine ho anche preso l'impianto di osmosi cosi lo posso usare anche per migliorare la qualitĂ dell'acqua del mio acquario dolce.
Però mi chiedo se sarò capace ad usarlo...
Mi spiegate come funziona?
Per il sale ho scelto Equo Essenza, non il Reef quello normale, poi quando inserirò (chissà ) degli SPS nei cambi d'acqua userò la versione reef.
Come faccio la prima acqua, il negoziante mi ha detto che se la faccio io è difficile sciogliere il sale che si accumula negli angoli dell' acquario, ma io l'acqua da lui non la voglio prendere.....