bella idea in effetti... bisogna vedere se una volta bagnato non abbia problemi di decomposizioneHkk.2003 ha scritto:Era un idea...
Se non ci sono controindicazioni nel diluire l'svc nell'osmosi mi vengono in mente alcuni scenari....
Ad esempio si potrebbe mettere l'svc nel vano del rabbocco mantenendolo in movimento con una pompetta.
Questo porterebbe ad un afflusso moderato ma ripetuto di Zooplankton in vasca.
Potrebbe essere una soluzione da utilizzare nel periodo estivo di allontanamento dalla vasca, ma anche un sistema per l'alimentazione continua....
Non sarà come la new plankton dose ma......
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Elos come usarli
Re: Elos come usarli

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
C'è modo di scoprirlo?
Magari guardando con un microscopio?
@Davide_m hai informazioni in merito?
Magari guardando con un microscopio?
@Davide_m hai informazioni in merito?
-
- Centropyge
in realtà e parlo dei miei tempi.. oltre 10 anni fa,la miglior alimentazione la ho ottenuta alimentando a picchi.. cioè oggi poco,3 gg pausa e cibo abbastanza,poi 1/2gg pausa e cibo poco e via... se l'occhio diceva si allungavo i tempi.. se diceva no li diminuivo.. altra cosa che dava un + era fermare la pompa di risalita x far si che il cibo rimanesse del tutto in vasca.. lo skimmer poteva anche andare tanto rimaneva in sump... poi ribadisco che ogni tanto alimentavo direttamente con una siringa e se uno impara è forse il miglior modo.. palloso lo so.. ma se ci si prende la mano si fa veloce.. e poi adesso ci sono le pipette di 30/50 cm e quindi dovrebbe essere anche meglio