Nano acqua verde
- pulcemania
- Centropyge
Re: Nano acqua verde
Scusa , quanti kg di rocce hai ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Zebrasoma
Tre più o meno.fai tre e mezzo
Sul mio libro trovi i dettagli, ma in definitiva de lo usi per quindici giorni vuol dire che nei restanti giorni non hai difese contro la guerra chimica dei coralli, e meno penetrazione della lucemauro.ragno ha scritto:Potrei provare...mo spiegate anche l uso del carbone attivo..perché mi sconsigliate di tenerlo solo 15 giorno e mi consigliate di allungare l utilizzo a un mese?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
Lo leggero..grazie..
Secondo me Mauro voleva sapere se cambiarlo ogni 15 giorni era meglio o peggio del cambiarlo ogni 30, non credo voglia fare 15gg con e 5 senza .Danireef ha scritto:Sul mio libro trovi i dettagli, ma in definitiva de lo usi per quindici giorni vuol dire che nei restanti giorni non hai difese contro la guerra chimica dei coralli, e meno penetrazione della luce
o sbaglio ?
-
- Zebrasoma
Si esatto..a me conviene tenerlo sempre il carbone,penso..potrei anche pensare male comunque Grazie
A tutti conviene tenerlo sempre ...
- pulcemania
- Centropyge
Ma visto che sei stato con inquinanti per tanto tempo., le. rocce li hanno sicuramente assorbiti , quello che sta succedendo non ne sarà la. conaeguenza ? E cambiare le rocce.?
Se le rocce fossero il problema, potrebbe essere una strada percorribile, ma il fitoplancton, di per se non è inquinante, anzi.
E' comunque molto molto strana questa reazione
E' comunque molto molto strana questa reazione
-
- Zebrasoma
Da quando comunque mi si è intorbidita l acqua il sistema è migliorato.sparite alghe dalle rocce,che si sono riempite di coralline.coralline sul fondo e sulle pompe cosa mai vista prima. Inquinanti bassi,ma potrebbe esser anche grazie all utilizzo finalmente di acqua perfetta e ai cambi abbondanti.