🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Stati Uniti - costa ovest - parchi

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Stati Uniti - costa ovest - parchi

Messaggio da Danireef » 09/03/2016, 19:02

paperino68 ha scritto: -di la verità Danilo: ti ho instillato la voglia di andarci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e ora sei a scervellarti sul come fare :D

e io continuo(cattivello che sono): sono bellissime :D :D :D
si vero... :-) ma devo togliere qualcosa da qualcos'altro... e viste le difficoltà di arrivarci potrebbe non essere una scelta efficiente... ma cavolo se mi piacerebbe...
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

paperino68
Centropyge
Centropyge

Messaggio da paperino68 » 09/03/2016, 19:06

Danireef ha scritto:
paperino68 ha scritto: -di la verità Danilo: ti ho instillato la voglia di andarci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e ora sei a scervellarti sul come fare :D

e io continuo(cattivello che sono): sono bellissime :D :D :D
si vero... :-) ma devo togliere qualcosa da qualcos'altro... e viste le difficoltà di arrivarci potrebbe non essere una scelta efficiente... ma cavolo se mi piacerebbe...
ora sono serio:da genitore non ti consiglio di fargli fare sta camminata (poi anche x i tuoi di genitori sarebbe dura),vai a luglio e il caldo è pazzesco,vale la pena solo se lasci i figli con i nonni ed "egoisticamente andate tu e tua moglie ... ma non sono scelte semplici.. e non vorrei i piccoli si sentissero esclusi..

indi mi sa che la vedrai un altra volta (son tante le cose dell'ovest e te ne rimarrà cmq molte x giustificare un ritorno con figli + grandi)
- su mesa verde e arches.. davvero ti restano scomodi?

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 09/03/2016, 19:21

sono tanti km in più... ora ho scritto anche nei forum di fotografia vediamo cosa mi dicono
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”