Astronomia
Astronomia
Ultimamente mi sto " appassionando" alla astronomia e vorrei qualche testo di base da cui partire.
Qualcuno me ne saprebbe indicare?
Qualcuno me ne saprebbe indicare?
Re: Astronomia
Io avevo "vi racconto l'astronomia" di margherita hack, lo ho letto diversi anni fa ma ne ho un buon ricordo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sono un perfetto ignorante in tema...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
L'importante è che parli in modo terra terra di argomenti altrimenti a me incomprendibili, sennò alla seconda pagina mi sono già perso. Mi documento, grazie.Simuz ha scritto:Io avevo "vi racconto l'astronomia" di margherita hack, lo ho letto diversi anni fa ma ne ho un buon ricordo

Chiedo ad un paio di amici e ti faccio sapere, in ogni caso confermo che Margherita Hack ha scritto anche testi di avvicinare all'astronomia.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Siamo dei tuttologi qui

Grazie. Attendo il responso degli amici astronomiHkk.2003 ha scritto:Chiedo ad un paio di amici e ti faccio sapere, in ogni caso confermo che Margherita Hack ha scritto anche testi di avvicinare all'astronomia.

Guarda, un amico con questo hobbie mi ha consigliato il libro: Atalnte illustrato dell'universo, quando ho chiesto conferma all'altro amico (i due non si conoscono) ha detto questo:

Ho lasciato anche la bautta sarcastica di un non astrofilo

Ho lasciato anche la bautta sarcastica di un non astrofilo

Ho amici idioti, che ci vuoi fare ?!?!?!