🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

26-29 Maggio - Interzoo Norimberga

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
Hkk.2003
Acanthurus

26-29 Maggio - Interzoo Norimberga

Messaggio da Hkk.2003 » 26/02/2016, 20:29

I tempi ormai credo siano più che maturi, eventuali sistemazioni economiche in albergo saranno ormai in via di esaurimento, quindi volevo parlarne con voi...

Chi ha intenzione di partecipare? Si organizza qualcosa insieme?

Quanti giorni di fiera?

Macchina, aereo, treno o autostop?

Albergo, tenda, camper o roulotte?

Personalmente mi piacerebbe riuscire a visitare la fiera, e mi piacerebbe farlo in compagnia, sapendo che Danilo ci va, pensavo di approfittarne, altrimenti andrò poi a sentire che farà il pescivendolo di fiducia....

Ma intanto vediamo di organizzare qualcosa quì.....

Sent from my MI 2S using Tapatalk
Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: 26-29 Maggio - Interzoo Norimberga

Messaggio da Danireef » 26/02/2016, 21:41

Io sto per prenotare a giorni... Aereo fino a Monaco e poi macchina, oppure aereo fino a Norimberga...
dormiamo dove troviamo e se troviamo, altrimenti ci allontaniamo dal centro. In ogni caso se non c'è posto in centro allora arriviamo a monaco e poi macchina.
Partenza di venerdì e rientro lunedì. Io due giorni pieni di fiera (e saranno anche pochi) gli altri forse un giorno solo.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

paperino68
Centropyge
Centropyge

Messaggio da paperino68 » 27/02/2016, 2:15

wow già è l'anno di Norimberga aspetto un reportage gustoso,con la solita passata da de jong x farci sbavare con i suoi pesci e coralli

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 27/02/2016, 8:36

Sicuramente!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Davide_m
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da Davide_m » 27/02/2016, 13:53

Come anticipato, se non sono in Filippine, ci sono di sicuro.
L'altranno ho fatto con volo per Norimberga e scalo a Berlino, abbastanza economico (viaggiavo da solo) e ostello a Nord di Norimberga, piccolo servito con bus. La volta prima in macchina per la Svizzera...
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method

Davide.

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 02/03/2016, 0:02

Ok, a fatica abbiamo prenotato... albergo a Erlangen... aereo bologna monaco... manca solo l'auto e ci siamo!

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”