pagliacci con sorpresa
Re: pagliacci con sorpresa
Vai quì sul sito di Davide e le scarichi gratuitamente 

Grazie DaniReef, ma diffondendole, perderei lo scopo a cui sono preposte...Danireef ha scritto:Davide sei libero di linkare le guide!Davide_m ha scritto:ciao,
Se sono i classici nemo e la T°C dell'acqua è sui 26°C la schiusa avverrà in circa 8 giorni.
Per tutto il resto (fitoplancton, rotiferi, etc) ci vuole ben più tempo.
Sul sito ci sono delle guide gratuite per l'allevamento del fito...
Si corretto, la procedura è la stessa dell'acquisto, ma al termine compare il Link per il Download.Hkk.2003 ha scritto:Devi registrarti ed effettuare l'acquisto gratuito
Sono disponibili in modo grauito come detto da Hkk.2003ivanreef ha scritto:sarebbero comode ste guide
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
Davide.
Intendevo linkare la pagina perlomeno

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Documenti gratuiti - ReefSnow.comDanireef ha scritto:Intendevo linkare la pagina perlomeno
ALIMENTAZIONE
- I betaglucani - e-book illustra le proprietà dei betaglucani e ne spiega l'utilizzo in acquario.
- L'alimentazione nei pesci d'acquario tropicali - e-book elettronico gratuito presenta come e cosa vuol dire somministrare mangimi ai pesci...
- Relazione Cerea 2012 - e-book della relazione presentata al III° Congresso di Acquariofilia Marina - Meeting Goccia Blu Veneto del 2-3 Giugno 2012 - Cerea (VR)
- Acclimatare in modo corretto i pesci - Sapere acclimatare i nuovi ospiti è fondamentale per qualsiasi acquariofilo, l'e-book spiega come fare.
- L'allevamento dell' Artemia salina
- L'artemia salina. Questo breve manuale spiega in maniera semplice e concisa come allevare al meglio nauplii di artemia salina, un "ottimo" cibo vivo.
- Relazione Cerea 2012 - e-book della relazione presentata al III° Congresso di Acquariofilia Marina - Meeting Goccia Blu Veneto del 2-3 Giugno 2012 - Cerea (VR)
Davide.
Davide.
Ma non avendo mai comprato sul tuo sito pare brutto dolo scaricato oli documenti
Aspettavo l'occasione buona, ma poi ho comprato tutto a Piacenza
Sent from my MI 2S using Tapatalk

Aspettavo l'occasione buona, ma poi ho comprato tutto a Piacenza

Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ciao,Hkk.2003 ha scritto:Ma non avendo mai comprato sul tuo sito pare brutto dolo scaricato oli documenti![]()
Aspettavo l'occasione buona, ma poi ho comprato tutto a Piacenza![]()
I documenti sono lì apposta per essere scaricati, e sono ben lieto che lo facciate...
Il Blog, che esiste, mi era difficile portarlo avanti, ma non è detto che in un futuro lo faccia risorgere...
Gli articoli, a differenza del Blog, portano a guardare anche le altre pagine...
Davide.
Davide.
Ti ricordo che quando vorrai scrivere qualche articolo per DaniReef sarai ben accetto
Con link diretto al tuo sito ovviamente

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2