Oggi a Torino c'è stato il Canon day, ma non ho avuto modo di andare a tastare i nuovi modelli.
Personalmente non trovo performante impugnare le Canon a 3 cifre, però se il portafoglio è quello.... Allora tutto in regola.
Non so il valore di mercato del kit che hai adocchiato, però sappi che le due ottiche che hai elencato vengono spesso definite "tappi"
Se non ti aberra l'idea dell'usato, ora come ora puoi trovare delle buone offerte sulla EOS 7D, tanta gente, come forse farò anche io, la vende con l'obbiettivo di acquistare in futuro la 7D2 o simili...
Quasi sia la tua scelta finale, ti suggerisce incontro di acquistare solo il corpo macchia e di cercare l'obiettivo nel mercato dell'usato.
Io ho acquistato un sigma 24-70 f2.8 prima serie ad un prezzo ridicolo ed mi sono trovato molto bene. Prima di questo, sempre usato avevo in Canon EF-S 17-85mm 1:4-5.6 IS USM non certo luminosissimo ma discreto come tutto fare.
Sempre usato ho preso un 100 macro (non IS) pari al nuovo, ma quello, mi spiace, non ho intenzione di venderlo.
Durante il Black Friday ho tentato invano di acquistare un
Sigma 17-70mm F2.8-4 DC Macro (OS)* HSM | C che sembra essere una lente superba come tutto fare oppure uno strepitoso
Sigma 17-50mm F2.8 EX DC (OS)* HSM
In ogni caso, hai provato ad impugnare fotocamere EOS a 2 o a 1 cifra?
Al di là di tutto, hai un budget entro il quale cercare il top over the top?
Sent from my MI 2S using Tapatalk