Eccomi, un ennesimo neofita Marino!
-
- Centropyge
Re: Eccomi, un ennesimo neofita Marino!
Devo toglierlo subito questo discosoma?
L ho toccato ma non si chiud, rimane così, è di circa un cm quadro
Vasca 60x60x50 - Pompa Hydor 2800 - Sciumatoio Quantum Nyos 120 - due pompe movimento alternato -
lascialo tranquillamente ma sappi che probabilmente si riprodurrà e ti occuperà tutto l'acquariostefano.ferrandi ha scritto:Devo toglierlo subito questo discosoma?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dai, non è come la Xenia è nemmeno come il briareum.
Pian piano si espande, non lo trascurare.
È solo a me che rimane microscopico....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Pian piano si espande, non lo trascurare.
È solo a me che rimane microscopico....
io ne buttavo nel bagno circa un centinaio a settimana 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Miii ma era transgenica.....
Dovevi trovare un negoziante sotto casa con cui barattare i discosomi...
Dovevi trovare un negoziante sotto casa con cui barattare i discosomi...
-
- Centropyge
Dalla paura l ho tolto subito bito!
Onde evitare, da neofita Marino poi non so più che fare!
Onde evitare, da neofita Marino poi non so più che fare!

Vasca 60x60x50 - Pompa Hydor 2800 - Sciumatoio Quantum Nyos 120 - due pompe movimento alternato -
Ma no dai!
Ti ripeto ne io ne ho una piccolina come una moneta da 1 cent e in vari mesi non è arrivata alla dimensione di un 5 cent
Ti ripeto ne io ne ho una piccolina come una moneta da 1 cent e in vari mesi non è arrivata alla dimensione di un 5 cent
-
- Centropyge
Va be dai,ormai è fatta!
Secondo Voi quando posso mettere un corallino e un paio di pagliaccetti?
Preferibilmente quelli del tipo un po più rossicci, non Nemo insomma
Il gamberetto e il Paguro insieme alla lumachina non so quanto possano pulire, di mecchie verdi non ne ho tante e in certi punti vedo del Viola sulle rocce
L'acqua dall ultima volta aveva soli il Kh basso, se è aumentato posso procedere?
Grazie

Secondo Voi quando posso mettere un corallino e un paio di pagliaccetti?
Preferibilmente quelli del tipo un po più rossicci, non Nemo insomma

Il gamberetto e il Paguro insieme alla lumachina non so quanto possano pulire, di mecchie verdi non ne ho tante e in certi punti vedo del Viola sulle rocce
L'acqua dall ultima volta aveva soli il Kh basso, se è aumentato posso procedere?
Grazie
Guarda,
un molle super esay potresti anche tentarlo, ma se tu andassi ad inserire un paglaiccetto, daresti una botta di vita alle alghe che avrebbero una nuova iniezione di nutrimenti .....
Magari una Piccola Ricordea.
un molle super esay potresti anche tentarlo, ma se tu andassi ad inserire un paglaiccetto, daresti una botta di vita alle alghe che avrebbero una nuova iniezione di nutrimenti .....
Magari una Piccola Ricordea.
I pagliacci rossi, probabilmente, dei premnas, sono abbastanza fastidiosi, perché nervosi ed attaccabrighe... quindi... se vuoi stare sui pagliacci gli ocellaris sono praticamente perfetti.
Per i coralli hai carta bianca... quelli che ti piacciono, ce ne sono tante, magari guarda anche nelle vasche che ho fotografato, segnati il nome e parliamone
Danilo
Per i coralli hai carta bianca... quelli che ti piacciono, ce ne sono tante, magari guarda anche nelle vasche che ho fotografato, segnati il nome e parliamone
Danilo