nuovi ospiti?
Re: nuovi ospiti?
Dovresti iniziare con un misuratore di TDS e poi magari testare i Silicati, ma non credo tu abbia il test.
E no, ho questi test io: KH PH NO2 NO3 PO4 CA MG NH3 NH4.. Potrei pur sempre far un controllino con NO2, NO3 e PO4 per vedere se sono a zero?Hkk.2003 ha scritto:Dovresti iniziare con un misuratore di TDS e poi magari testare i Silicati, ma non credo tu abbia il test.
fai un giro di valori, sia nell'acqua di osmosi che quella salata se te la da lui...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Compro solo l'acqua di osmosi, poi la salo io..E prima di usarla misuro ovviamente la salinitàDanireef ha scritto:fai un giro di valori, sia nell'acqua di osmosi che quella salata se te la da lui...
misura il resto 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2