🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Visita al Negozio Hobby Acquari

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
NICOSCANO
Centropyge
Centropyge

Visita al Negozio Hobby Acquari

Messaggio da NICOSCANO » 24/02/2015, 2:30

Ciao a tutti.
Quest'ultimo week end sono stato a Bologna.
Ho girato un po' ,per quanto possibile, questa bella città a mio parere ben organizzata,sopratutto con i mezzi pubblici.
Ho mangiato benissimo,e mi son trovato, anzi ,abbiamo mangiato e ci siamo trovati benissimo (moglie e coppia di amici) sopratutto con le persone sempre gentilissime ed estremamente educate.
Trovandomi lì, sono andato a visitare il negozio Hobby Acquari.
Che dire , una varietà allucinante di coralli in vendita mai vista, delle vasche stupende, insomma ,mi sono rifatto gli occhi prima di rientrare a casa.
Purtroppo nella zona in cui vivo non ci sono negozi cosi forniti, e in quelli che solitamente vado, fanno una gran fatica ad andare avanti,
per tanti motivi, per questo non bisogna rimproverarli di nulla, ma ammirare comunque il loro impegno e coraggio (parlo solo di 2 negozi
uno a 10km ed uno a 90km di distanza , che hanno almeno un po di capacita' e di passione per gestire acquari di barriera).
Tornando alla visita del negozio, sono rimasto affascinato da tutti quei coralli , bellissimi ,e coloratissimi.
Stando lì qualche oretta (ci son stato la mattina e anche la sera !!!! ) ho avuto modo di conoscere i titolari ed ho visto come si rapportano con i clienti.
Preparatissimi e gentilissimi (e molto pazienti ) , sempre pronti a dare consigli e rispondere alle domande.
Faccio i miei più sinceri complimenti ai titolari, e raccomando una visitina a tutti gli acquariofili che dovessero passare da Bologna.

Nicola

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Visita al Negozio Hobby Acquari

Messaggio da Danireef » 24/02/2015, 9:38

Grazie del feedback!

In effetti Enzo e Giovanni sono davvero bravi ed il negozio sempre fornitissimo!

Danilo
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”