skimmer

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: skimmer

Messaggio da Danireef » 03/10/2014, 16:17

L'SVC è davvero ottimo.

Si vanno benissimo omega e proskimmer, extra tracce non so se sia disponibile, ma in ogni caso bastano gli altri tre prodotti

Danilo

Avatar utente
ivo
Amphiprion
Amphiprion
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/03/2014, 13:09
Località: Serravalle Sesia

Re: Kalwaser

Messaggio da ivo » 24/10/2014, 15:48

[quote="Danireef"]non conosco tutti i prodotti che dici ma...

smetti di usare il turbo calcium, sbilancia ionicamente il sistema, come puoi verificare leggendo sul mio libro oppure nell'articolo sulle integrazioni in acquario qua: http://www.danireef.com/2009/11/04/le-i ... -barriera/

non capisco a cosa serva il super buffer, con tech a e b sei già più che a posto

ottima la kalkwasser, userei, per coerenze, il kent tech magnesium invece di quello della KZ [ Kalwaser : sto seguendo il tuo coniglio e doso giornalmente la KW della Kent - ho alcuni dubbi sul metodo migliore. Attualmente uso 1 cucchiaino da caffè in 4 lt e alimento direttamente in Sump moltoi lentamente a goccia goccia di notte. Succede che aumentando il livello di acqua in Sump parte l'allarme del ripristino . E' corretto alimentare direttamente la Kw nella sump oppure è meglio nello scomparto di ripristino?/quote]

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Kalwaser

Messaggio da Danireef » 24/10/2014, 16:07

ivo ha scritto:Kalwaser : sto seguendo il tuo coniglio e doso giornalmente la KW della Kent - ho alcuni dubbi sul metodo migliore. Attualmente uso 1 cucchiaino da caffè in 4 lt e alimento direttamente in Sump moltoi lentamente a goccia goccia di notte. Succede che aumentando il livello di acqua in Sump parte l'allarme del ripristino . E' corretto alimentare direttamente la Kw nella sump oppure è meglio nello scomparto di ripristino?
Va bene in sump, cerca di alimentare più lentamente

Danilo

Avatar utente
ivo
Amphiprion
Amphiprion
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/03/2014, 13:09
Località: Serravalle Sesia

Re: Kalwaser

Messaggio da ivo » 24/10/2014, 16:16

Danireef ha scritto:
ivo ha scritto:Kalwaser : sto seguendo il tuo coniglio e doso giornalmente la KW della Kent - ho alcuni dubbi sul metodo migliore. Attualmente uso 1 cucchiaino da caffè in 4 lt e alimento direttamente in Sump moltoi lentamente a goccia goccia di notte. Succede che aumentando il livello di acqua in Sump parte l'allarme del ripristino . E' corretto alimentare direttamente la Kw nella sump oppure è meglio nello scomparto di ripristino?
Va bene in sump, cerca di alimentare più lentamente

Danilo
come intendi piu lentamente? come posso fare?

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: skimmer

Messaggio da Danireef » 24/10/2014, 16:20

metti un rubinetto e la fai gocciolare

Rispondi

Torna a “Danilo Ronchi "DaniReef" Risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti