Si va bene
Il mio acquario
Re: Il mio acquario

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si va bene, ma cerca di alimentare meno, ma tutti i giorni, usa una pipetta a pompe spente per alimentare tutti i coralli

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Procedo, grazie!
+ ophiura in omaggio a quanto pare... E meno male che che ho fatto il dip...
Grazie ancora, da domani inizio ad alimentare
Si ma... l'Ofiura è un ottimo detritivoro... avercene

Assolutamente benvenuta, io le adoro! E spero he si riproduca perché fino ad ora non ne ho mai viste. Solo che con il dip mi aspettavo non ci fosse... Ho preso quello che ho trovato, perché non c'era il Revive che usavo normalmente.
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto. I ciano, che speravo fossero per maturazione, incombono incontrastati. Li sto rimuovendo manualmente ma non riesco a risolvere e non capisco cosa sto sbagliando. I valori sono: kg 9; Ca 420 (integrato piano piano dopo aver subito una precipitazione da 400 a meno di 300 in due settimane); mg 1060 (sto reintegrando anche qui piano piano dopo precipitazione da 1200 a 1000); no3 0; po4 0,2 mg/lt
Popolazione: 2 ocellaris: 2 kauderni; 4 trocus (+ una piccolissima spuntata a sorpresa); 3 wundermanni/kuekentali (mi sembra di aver visto uova verdi, ma non sono sicura); un briareum, una euphillya; una capnella; una montipora; una acantastrea e una fungia.