A8 Pro II Max 240W
Re: A8 Pro II Max 240W
Purtroppo l'AI si migliora facendo browsing su DaniReef

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Le avete acquistate da aliexpress? La dogana quanto vi è costata?
non ho idea di come funzioni la dogana... per 4 dmp-20m il venditore ci ha detto che verrĂ addebitato un ulteriore costo di 75 euro in dogana

- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Piccolo aggiornamento, sono a tre!!
Ne avevo comprare tre, una era di partenza difettosa e me l'hanno cambiata subito ottimi bel servizio di ricambio.
La seconda una parte dei led blu ha smesso di funzionare dopo 1 mesetto, mi hanno spedito la scheda con i led nuovi che mi sono cambiato da solo.
La terza ieri ha smesso di funzionare la metĂ esatta della plafoniera...allego foto.
Mi spediranno anche in questo caso il chipset con i led nuovi. Ma sono veramente scocciato e anche se risolveranno il problema, direi che l'affidabilità non è il loro forte.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Ne avevo comprare tre, una era di partenza difettosa e me l'hanno cambiata subito ottimi bel servizio di ricambio.
La seconda una parte dei led blu ha smesso di funzionare dopo 1 mesetto, mi hanno spedito la scheda con i led nuovi che mi sono cambiato da solo.
La terza ieri ha smesso di funzionare la metĂ esatta della plafoniera...allego foto.
Mi spediranno anche in questo caso il chipset con i led nuovi. Ma sono veramente scocciato e anche se risolveranno il problema, direi che l'affidabilità non è il loro forte.

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Credo che se mi capita ancora qualcosa le cestino 

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
quando mi sono fatto il sistema automatizzato per l'osmosi avevo il problema di mantenere la tartura dei sensori TDS anche quando mancava corrente, mi sono arrovellato un bel po... poi ho scoperto che hai una porzione di memoria non volatile dove puoi scrivere dei dati e richiamarli quando vuoi. Questo su un qualsiasi arduino con controller atmega.
Ultimamente molti prodotti utilizzano un processore piĂą sofisticato ma piĂą economico, solitamente un arm cortex M3 con memoria integrata. Il fatto di non salvare i dati di programmazione diventa quindi una "pigrizia" o un bug software.
Notizia buffa e al contempo inquetante. Un tizio ha fatto diventare una sigaretta elettronica un web server, tanto per farvi capire cosa possono fare le nostre plafoniere.
Sigaretta web server
Non per difendere il sovrapprezzo assurdo di alcune plafoniere blasonate, ma quando acquisti componenti o altro puoi prendere quelli che sei sicuro abbiano certe caratteristiche o risparmiare e andare via via sempre su prodotti piĂą scadenti. Quando compri dei led puoi richiedere la bobina di led certificati, spesso provati uno ad uno con verifica di emissione di una certa lunghezza d'onda o puoi risparmiare e prendere quelli testati, funzionanti che rientrano in un range piĂą ampio.
Se la smonti di nuovo, mandi qualche foto?