Non conosco i prezzi, ma quello è un altro discorso
Aggiunta di barra orpehk, quale?
Re: Aggiunta di barra orpehk, quale?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Infatti sto aspettando i prezzi e se è disponibile il ricambio, se è circa la metà del prezzo della barra nuova conviene a mio avviso.
Hai sentito AGP?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Calcolando che per cambiare un led ci vogliono circa 100 euri mi immagino quanto ci voglia per la trasformazione in or4 poi dipende dalle dimensioni barra e se vuoi il kit e lo sostituisci tu o se lo fai fare da loro
La OR3 nuova costa sui 290 euro, la or4 costa sui 320 euro, se c'è il ricambio o l'upgrade che costa anche 150 euro conviene, farlo è veramente una cavolata
Ma che dimensioni sono?molto dipende da quello per l'apgraid
sono da 120 cm... intanto mi ha risposto Orphek questa mattina, solo che avevo inviato la mail al supporto prima di ricordarmi del rivenditore italiano e di contattare il mio negoziate. Vediamo se si risolve la situazione in qualche modo.
poi ho sentito @Gavino anche lui ha una sky blue e anche lui ha dei led che sembrano surriscaldati, mentre ha barre più vecchie senza questo problema, se conoscete qualcun'altro che ha le sky blue magari vediamo se è un problema comune
poi ho sentito @Gavino anche lui ha una sky blue e anche lui ha dei led che sembrano surriscaldati, mentre ha barre più vecchie senza questo problema, se conoscete qualcun'altro che ha le sky blue magari vediamo se è un problema comune
Ho sky blue 120 cm a me sembra senza nessun problema. Domani farò più attenzione se surriscaldano o meno.
Se non dovessi riscontrare problemi e se ti interessa una o più barre te le potrei cedere tranquillamente. (Le avevo prese in previsione di coralli che non inserirò)
viewtopic.php?f=34&t=33662
Se non dovessi riscontrare problemi e se ti interessa una o più barre te le potrei cedere tranquillamente. (Le avevo prese in previsione di coralli che non inserirò)
viewtopic.php?f=34&t=33662