Jebao DMp-45M wifi
Re: Jebao DMp-45M wifi
Le ventose servono per sostituire l’attacco attraverso magnete tra la parte asciutta e bagnata o sono un rinforzo? Non mi è’ chiara la funzione
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
le ventose servono a mantenere la parte asciutta attaccata al vetro quando togli la parte bagnata per la pulizia, e viceversa se sposti la parte asciutta per non fare cadere sul fondo la parte bagnata.
Inoltre credo facciano anche da "ammortizzatore", rumore inesistente.
Strano rispetto le vortech, non ci sono spacers per i diversi spessori di vetro.
Diciamo che una 25000l/h difficile vederla su vetri più sottili di 12mm....
Inoltre credo facciano anche da "ammortizzatore", rumore inesistente.
Strano rispetto le vortech, non ci sono spacers per i diversi spessori di vetro.
Diciamo che una 25000l/h difficile vederla su vetri più sottili di 12mm....
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+2xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Beh allora mi sembrano una buona intuizione
Però in molti le hanno trovate a terra... vediamo se siano casi isolati

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Posizionata così è impossibile che cada , hanno dato in dotazione pure le fascette 
Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
E' quello che penso anche io, però in tanti si sono lamentati che sia caduta...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io non ho messo nulla di sicurezza perché anche se si dovesse staccare, causa lunghezza del cavo si fermerebbe molto prima della caduta a terra.
Vista la fortissima resistenza che hanno fatto quando le ho dovute spostare se a qualcuno sono cadute penso più ad un errato posizionamento.
Vista la fortissima resistenza che hanno fatto quando le ho dovute spostare se a qualcuno sono cadute penso più ad un errato posizionamento.
A differenze del clone delle luci radion che comunque da quello che ho visto/letto non mi hanno convinto, il clone delle pompe mi sembra molto interessante, ad averlo visto prima ci avrei fatto un pensierino al posto delle MP40
Pulita adesso la mia DMP-35 dopo quasi due mesi, che dire, di una comodità allarmante senza dover staccare i fili dal controller come le versioni precedenti, grazie Jebao