Aiuto
Aiuto
Buongiorno,
Sono in vacanza e dopo una settimana le mie 3 Radion G5 hanno cominciato a sballare orari. Ieri a mezzanotte erano ancora accese e stamattina ho notato che una delle 3 non si è proprio spenta. Io le gestisco con Monius ma da remoto ovviamente non posso. Come risolvere?
Esiste un modo per intervenire?
Grazie un saluto
Sono in vacanza e dopo una settimana le mie 3 Radion G5 hanno cominciato a sballare orari. Ieri a mezzanotte erano ancora accese e stamattina ho notato che una delle 3 non si è proprio spenta. Io le gestisco con Monius ma da remoto ovviamente non posso. Come risolvere?
Esiste un modo per intervenire?
Grazie un saluto
Re: Aiuto
Da remoto difficile, per altro è spesso proprio la possibilità di fare le cose da remoto che incasina mobius.
Detto questo l'unica è mandare qualcuno che conosci a casa tua. Non ci sono altre strade che io sappia. Quando torni a casa?
Detto questo l'unica è mandare qualcuno che conosci a casa tua. Non ci sono altre strade che io sappia. Quando torni a casa?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao, purtroppo le radion funzionano Bluetooth, non wi-fi ed è un loro grosso limite, sopratutto per il loro prezzo in modulo wi-fi ce lo potevano anche mettere….
Comunque io ho le G6 ed una volta è successo anche a me. Ovviamente da fuori non puoi fare niente senza wi-di ma se mandi qualcuno che attacca e stacca l’alimentazione delle luci, si riassesta la programmazione
Comunque io ho le G6 ed una volta è successo anche a me. Ovviamente da fuori non puoi fare niente senza wi-di ma se mandi qualcuno che attacca e stacca l’alimentazione delle luci, si riassesta la programmazione
Hanno cominciato a funzionare bene quando hanno tolto il wifi in realtà . Prima erano wifi ed avevano continui problemi.Billyreef ha scritto: ↑17/08/2025, 12:41Ciao, purtroppo le radion funzionano Bluetooth, non wi-fi ed è un loro grosso limite, sopratutto per il loro prezzo in modulo wi-fi ce lo potevano anche mettere….

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Addirittura…non so che dire a me sembra indecente che per quel prezzo non trovino il modo di integrare un modulo wi-fi in modo appropriato. Avevo una barra Reef Factory, azienda fallita…) che con il wi-fi faceva tutto….
Per il resto le radion, così come le MP, sono prodotti eccellenti
Per il resto le radion, così come le MP, sono prodotti eccellenti