Cubo 60x60x60
Re: Cubo 60x60x60
Si ma il problema è che tu dai molto valore al prezzo, ed è sicuramente un modo valido di vedere le cose, io do maggior valore al resto che non al prezzo. Che non vuol dire che non lo guardo, altrimenti avrei consigliato le MP10...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io guardo il prezzo e soprattutto la resa, se posso avere i risultati spendendo meno perché no.
Io sono come Graziano, valuto rapporto resa/spesa (e compro Jebao)…poi peró sono innegabili alcune differenze es tra MLW e Nero…sia tecniche che estetiche (il controller delle Nero è bellissimo).
Ognuno è libero di scegliere , anche in base al proprio portafoglio.
Il messaggio che penso voglia far passare Graziano, e mi trova d’accordo, è che si possono ottenere ottimi risultati anche con spese contenute.
Il messaggio che penso voglia far passare Graziano, e mi trova d’accordo, è che si possono ottenere ottimi risultati anche con spese contenute.
Specialmente quando si paga di tasca propriaPigna ha scritto: ↑17/08/2025, 11:42Io sono come Graziano, valuto rapporto resa/spesa (e compro Jebao)…poi peró sono innegabili alcune differenze es tra MLW e Nero…sia tecniche che estetiche (il controller delle Nero è bellissimo).

Tu dai maggior valore al resto , vai a dirlo a quelli che nel giro di un anno si sono trovati la pompa con ruggine o con il motore non più funzionante avendo speso quasi 200€, poi possiamo parlare di tutto

Se è nel giro di un anno, anzi due, c'è la garanzia...
E poi ancora... ma perché la polemica
tutti paghiamo di tasca propria... io ci metto 7-8 ore ogni giorno dedicate a DaniReef invece dei soldi... non credi che sia uguale? E comunque molte cose le compro a prescindere.Specialmente quando si paga di tasca propria

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Niente polemica, io sono per lo spendere il meno con gli stessi risultati e a volte migliori visto che in questo "hobby" se ne spendono molti ed a volte inutilmente, poi ognuno con i suoi soldi fa come meglio crede