Una domando non so visto che non ne ho mai fatti di questa marca e in generale quasi mai fatti,avrebbero dovuto dare un valore 0 per questo dici che non si può dire nulla..il non rivelabili cosa vorrebbe dire,test non effettuato?valori fuori scala?o che non ci sono tracce di nessuno di quelli analizzati?
Icp osmosi da incubo
Re: Icp osmosi da incubo
Non capisco, prima hai detto che i valori erano alti... poi se questi sono gli ICP con che in "valori non rilevabile" sarebbero il valore di inquinanti... io aspettavo di vedere quelli problematici

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sono quelle con cui ho aperto il post..è la stessa acqua quelle effettuate ora con ati sono fatte con lo stesso impianto stessa membrana stesse resine e stessi prefiltri e con oltretutto ulteriore utilizzo visto che tra un'analisi e l'altra avrò prodotto circa ulteriori 300 litri
Ma c'è un ICP che ti da problemi o no? Carica quello coi problemi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non vedo particolari problemi, perché si parla di microgrammi

Mi si consigliava di cambiare la membrana quindi non ero l'unico a pensare che fosse pessima o addirittura di fare un test acqua rubinetto e a seconda il valore contattare il fornitore idrico visto cosa usciva dall'acqua di osmosi si ipotizzava che l'acqua di rete non fosse nei parametri consentiti di legge
Ma chi te lo ha consigliato? I valori sono bassi, assolutamente non preoccupanti...