Ho deciso di prendere queste plafoniere per vari motivi, innanzitutto perché rispetto a plafoniere di altre marche hanno led di basso consumo pertanto sulla carta dovrebbero avere una vita piu’ lunga rispetto agli altri, poi perché sulla carta consumano molto meno, si parla di 140 watt contro ad esempio i 200 circa di una Radeon gr30, ed avendo una lunga 190 x 65 x 45h a coprirla tutta di sicuro la differenza si sente, ed infine perche’e’un prodotto italiano, quindi se una ditta nostrana fa un bel prodotto, preferisco prendere questa.
Per ora visto il costo importante ne ho prese solo 2….montato su un bridge molto stiloso, e le plafo assieme al ponte stanno proprio bene, quindi oltre ai motivi precedenti…aggiungiamoci pure il design che fa la differenza

Piu’avanti prendero’sicuramente la terza….

Sono montate solo da 3 gg, sono molto soddisfatto, per ora ho solo molli anche perché ho qualche valore sballato, più avanti integrero’sicuramente con qualche duro.
Come programmazione tengo tutto a canna tranne i bianchi all’80 per cento, come mi e’stato suggerito direttamente dallo stesso CEO della GNC via whatsapp…..una assistenza in questo caso utile e non da poco….