ATI Straton aiuto configurazione

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
Nico85
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/05/2024, 10:25

ATI Straton aiuto configurazione

Messaggio da Nico85 » 10/05/2024, 11:08

Buongiorno , sto aiutando un amico per installazione di un ATI Straton. Ho fatto la procedura vista sul canale youtube, dopo che ho collegato la plafoniera alla linea wifi di casa non riesco più a trovarla ne digitando indirizzo ip sulla barra ne tantomeno con il nome della lampada. qualche consiglio? grazie

Avatar utente
Ftarr
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 4925
Iscritto il: 15/10/2019, 20:12

Re: ATI Straton aiuto configurazione

Messaggio da Ftarr » 10/05/2024, 22:50

Nico85 ha scritto:Buongiorno , sto aiutando un amico per installazione di un ATI Straton. Ho fatto la procedura vista sul canale youtube, dopo che ho collegato la plafoniera alla linea wifi di casa non riesco più a trovarla ne digitando indirizzo ip sulla barra ne tantomeno con il nome della lampada. qualche consiglio? grazie
Hai il wifi con il dhpc? Devi andare sul router e capire che inidirizzo ip ha preso e poi connetterti diretto ..

Se non lo trovi significa che hai sbagliato la password del wifi e quindi devi fare il reset e rifare la procedura


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nico85
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/05/2024, 10:25

Re: ATI Straton aiuto configurazione

Messaggio da Nico85 » 11/05/2024, 14:00

Grazie per la risposta. Mi è più semplice fare reset perché ci sono 3 linee wifi e sicuramente ho sbagliato qualcosa.
Il reset come si fa?

Avatar utente
Ftarr
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 4925
Iscritto il: 15/10/2019, 20:12

Re: ATI Straton aiuto configurazione

Messaggio da Ftarr » 11/05/2024, 14:16

Nico85 ha scritto:Grazie per la risposta. Mi è più semplice fare reset perché ci sono 3 linee wifi e sicuramente ho sbagliato qualcosa.
Il reset come si fa?
Mi pare ci sia un buchino nel modulo dove si deve mette una graffetta e poi 7 secondi… non hai le istruzioni? Trovi facile istruzioni su google


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nico85
Avannotto
Avannotto
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/05/2024, 10:25

Re: ATI Straton aiuto configurazione

Messaggio da Nico85 » 11/05/2024, 22:21

Grazie mille, faccio una ricerca e chiedo al mio amico il libretto di istruzioni. Sei stato gentilissimo.

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti