alghe
Re: alghe
Non c'è problema per i gamberi, però l'anemone è molto pericolosa, se entra in una pompa e muore rischi che rilasci ammoniaca e quindi ti muoia poi tutto l'acquario

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ah bhè se lo dicono loro... io ho visto acquari buttati con l'Entacmaea poi fai tu

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dipende... considera che più luce dai meglio è. Quindi io alzerei almeno i blu al 95 e quindi bianco e rosso al 25, che dovrebbe darti la stessa cromia, più o meno. Poi valuterei di alzare ancora i bianchi

al rientro vacanze deco accingermi a comprare pompa dosometrica quale consiglio ho visto
JoyReef Kit Kamoer PRO KFS 3 Testine - pompa dosometrica Wi-Fi a 3 canali
JoyReef Kit Kamoer KXF 3 Testine - pompa dosometrica Wi-Fi a 3 canali
ho visto queste 2 quale delle 2 o altra marca grazie
JoyReef Kit Kamoer PRO KFS 3 Testine - pompa dosometrica Wi-Fi a 3 canali
JoyReef Kit Kamoer KXF 3 Testine - pompa dosometrica Wi-Fi a 3 canali
ho visto queste 2 quale delle 2 o altra marca grazie
Vanno benissimo entrambe, una mi pare sia più precisa