Novità led??
Re: Novità led??
Mi sembra alto il prezzo, onestamente.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Amphiprion
Grazie per il consiglio... Un idea seconde lei?
Su cosa mettere o su un prezzo considerato equo?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Amphiprion
Direi su un prezzo equo o eventualmente su cosa mettere.... Vorrei allevare sps... Al momento ho due hd16....volevo passare alle hydra 32, ma sono indeciso dopo aver letto argomenti a riguardo sul forum.
I coralli finalmente spolipano dopo qualche mese
per far partire il sistema con rocce sintetiche e un triton modificato con reattore ad alghe.... Ma la crescita mi sembra mooooolto lenta e i colori a parte il caliendrum.. La montilora, l'hystrix e ricordea e euphilia sono molto tenui.. L'acropora nobilis come riferimento sembra , un blu/verde molto scuro. Non vorrei che inserendo altri sps magari acropore, imbrunissero o non spolipassero proprio...
Insomma sto cercando di alzare l'asticella.. Cerco un consiglio
I coralli finalmente spolipano dopo qualche mese
per far partire il sistema con rocce sintetiche e un triton modificato con reattore ad alghe.... Ma la crescita mi sembra mooooolto lenta e i colori a parte il caliendrum.. La montilora, l'hystrix e ricordea e euphilia sono molto tenui.. L'acropora nobilis come riferimento sembra , un blu/verde molto scuro. Non vorrei che inserendo altri sps magari acropore, imbrunissero o non spolipassero proprio...
Insomma sto cercando di alzare l'asticella.. Cerco un consiglio
Bho si le 16 sono piccole piccole, ma non mi hai detto le dimensioni dell'acquario. Hai anche una foto da farci vedere?

-
- Amphiprion
A occhio mi sembra molto scarico di rocce. Detto questo non capisco bene le dimensioni. 2 Radion, ma anche una serie di barre, che è probabilmente il modo più efficiente. Che dimensioni ha di preciso?

-
- Amphiprion
La vasca 90x55x50
Riempita con 240lt
Sump sui 25/30 lt
Rocce sui 30 kg circa
Attualmente in vasca
2 acropore
Milka
Histrix
Pocillopora
Montipora bubble e fogliata
Ricordea
Euphilia
Achantastrea
Turbo come lumache
Archaster
Tomentosus
Acanthurus
Mi scuso per i colori ma il cellulare non è il massimo
Riempita con 240lt
Sump sui 25/30 lt
Rocce sui 30 kg circa
Attualmente in vasca
2 acropore
Milka
Histrix
Pocillopora
Montipora bubble e fogliata
Ricordea
Euphilia
Achantastrea
Turbo come lumache
Archaster
Tomentosus
Acanthurus
Mi scuso per i colori ma il cellulare non è il massimo
-
- Amphiprion
Perché non ci cominci a mettere qualche barra da 90 cm assieme alle luci che hai? Provi con una, poi con due... e vedi dove fermarti