Si parte
Re: Si parte
Tifato test Kh ora sta a 11.2
Com'è possibile che in 2 giorni sia sceso così velocemente?.. All'interno non ho coralli
Com'è possibile che in 2 giorni sia sceso così velocemente?.. All'interno non ho coralli
Se devi alzare e basta è meglio fare il dosaggio diretto, sempre sciolto in un po' di osmosi e poi versato in sump..
Nel tuo caso con 6 grammi dovresti alzare di 1il kh..
Poi fai il test cosi sai il dosaggio per le prossime volte.
Io aumenterei massimo 0.5 gradi al giorno
Tutto questo vale anche per il calcio?Luper ha scritto: ↑24/08/2021, 7:48Se devi alzare e basta è meglio fare il dosaggio diretto, sempre sciolto in un po' di osmosi e poi versato in sump..
Ma è possibile usare questi buffer nyos per regolare e tenere a regime la triade?
Si vale anche per calcio e magnesio..
Fin che hai consumi minimi puoi andare avanti cosi, poi ci vogliono le dosometriche con un balling completo
Fin che hai consumi minimi puoi andare avanti cosi, poi ci vogliono le dosometriche con un balling completo
Calcio e magnesio cambiano le dosi ovviamente
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
se hai molii e pochi lps, i consumi saranno molto bassi, puoi reintegrare la triade anche manualmente, ogni marca fa a+b.
All'inizio io usavo Seachem fusion 1+2 mi trovavo bene,
poi al salire dei consumi invece meglio automatizzare con balling o reattore di calcio.
All'inizio io usavo Seachem fusion 1+2 mi trovavo bene,
poi al salire dei consumi invece meglio automatizzare con balling o reattore di calcio.
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
@Blackshark per iniziare io ho acquistato i buffer della nyos e vorrei continuare con loro