Buonasera, problema nella dosometrica avviata con ati essential pro 1/2, scaricando il circuito da residui d'aria, il giorno seguente trovo ancora aria nell impianto qualcuno puo' aiutarmi?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Aria nei tubi dosometrica
Re: Aria nei tubi dosometrica
Ma come fai a scaricare l’aria?
Comunque prova a controllare meglio le giunzioni dei tubi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque prova a controllare meglio le giunzioni dei tubi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sei sicuro che stia pescando bene? se ti fa aria significa che stai succhiando aria dalla bottiglia
Il tubo rigido messo nel contenitore ,sta a mezzo cm dal fondo non capisco da dove prende l aria .Le valvole di non ritorno le ho messe poco prima della dosometrica da dove carica boo... ho solo forato i tappi per inserire l asta nei flaconi ,per quanto riguarda l impianto ho la dosometrica più alta dell uscita dei tubi in sump,i flaconi sono in basso nel mobile .ogni due giorni devo togliere l aria e rifare partire il tutto
Sicuro che le valvole di non ritorno non prendano aria? Io non le ho neppure messe perché inutili secondo mecorvo1973 ha scritto:Il tubo rigido messo nel contenitore ,sta a mezzo cm dal fondo non capisco da dove prende l aria .Le valvole di non ritorno le ho messe poco prima della dosometrica da dove carica boo... ho solo forato i tappi per inserire l asta nei flaconi ,per quanto riguarda l impianto ho la dosometrica più alta dell uscita dei tubi in sump,i flaconi sono in basso nel mobile .ogni due giorni devo togliere l aria e rifare partire il tutto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk