meglio toglierle, fai prima
Si parte
Re: Si parte

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Aspetta che siano andate via le alghe

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Le roccee come le posso pulire dalle alghe morte?.. Posso spennellarle? Usando un pennello da pittore?
Poi il fondo posso aspirarlo dalla sporcizia delle rocce
Poi il fondo posso aspirarlo dalla sporcizia delle rocce
No, al limite aspiri, altrimenti lasci lì. Se non hai sabbia puoi aspirare

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Non si capisce bene, ma a me sembrano alghe filamentose...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Hanno un color rameBlackshark ha scritto: ↑26/05/2021, 22:35Non si capisce bene, ma a me sembrano alghe filamentose...
Ho raschiato il vetro di fondo con una lametta esce fuori una patina marroncina come quella deflle alghe
Ma perché le mie alghe si stanno sciogliendo e hanno un color rame?
Non dovrebbero diventare bianche?
Non dovrebbero diventare bianche?
Dipende da tanti fattori. Se vanno via va bene.