Cubo 43
Cubo 43
Buona sera a tutti
Sono qui quest'oggi per un consiglio,
Sto pensando di allestire un cubo 43x43x43 più sump 36x36x30, vorrei allestirla per allevare sps del genere acropora e qualche foliosa, come ospiti vorrei mettere una coppia di ocellaris particolari e basta, come illuminazione possiedo una AI PRIME HD,
Skimmer BM C3 pompa di movimento jebao sw4 risalita ehien 2000 regolabile,
Vorrei utilizzare rocce sintetiche aquaforest potreste darmi dei consigli???
Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
Sono qui quest'oggi per un consiglio,
Sto pensando di allestire un cubo 43x43x43 più sump 36x36x30, vorrei allestirla per allevare sps del genere acropora e qualche foliosa, come ospiti vorrei mettere una coppia di ocellaris particolari e basta, come illuminazione possiedo una AI PRIME HD,
Skimmer BM C3 pompa di movimento jebao sw4 risalita ehien 2000 regolabile,
Vorrei utilizzare rocce sintetiche aquaforest potreste darmi dei consigli???
Re: Cubo 43
Secondo me la plafoniera è molto al limite per le Acropore, molto più a suo agio per le monitore invece

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Per quanto riguarda la pompa di movimento una nero 5 sarebbe troppo ??Danireef ha scritto:Secondo me la plafoniera è molto al limite per le Acropore, molto più a suo agio per le monitore invece
Si, decisamente

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma anche se utilizzata al minimo ?Danireef ha scritto:Si, decisamente
Prendi la nero3

Ok va beneDanireef ha scritto:Prendi la nero3